La Serie A è sempre alla ricerca di nuovi validi attaccanti per le big italiane. Spunta l’intreccio dalla Germania: ecco il nuovo Klose
Un momento già decisivo per programmare la prossima campagna acquisti. Spunta la nuova grande occasione dalla Bundesliga per ambire a grandi palcoscenici: una voglia immensa per rivoluzionare così il reparto offensivo della big italiana pronta a cambiare pelle da gennaio.

Saranno settimane intense in Serie A per le big italiane. Spunta il nuovo intreccio dal campionato tedesco per ammirare da vicino il ‘nuovo Klose’. Per gennaio qualcosa si sta già muovendo per nuovi innesti di caratura internazionale: ecco la mossa decisiva per puntare in alto già a partire dalla sessione invernale di calciomercato. Tutto può cambiare in tempi brevi per la nuova occasione dalla Bundesliga: il campionato tedesco ha sempre regalato idee suggestive per i talenti del futuro. Scopriamo la mossa a sorpresa in vista della seconda parte di stagione con l’indizio arrivato pochi minuti fa.
Calciomercato, accordo con una big italiana: l’intreccio per il bomber tedesco
Ormai ci siamo per la nuova programmazione in ottica futura. Spunta la grande occasione di mercato dalla Germania: scopriamo di chi si tratta per la mossa strategica in vista della seconda parte di stagione.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Santiago Gimenez continua a deludere le aspettative in casa rossonera. L’attaccante messicano è pronto già all’addio a gennaio: ecco la nuova decisione per il futuro. Nelle ultime ore ha preso quota il tedesco Jonathan Burkardt, classe 2000, che ha messo a segno già nove gol complessivamente con la maglia del Francoforte. Il suo idolo di sempre è Miroslav Klose che ha vestito la maglia della Lazio in Serie A.
La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma il Milan lo aveva già cercato ai tempi del Mainz. La dirigenza rossonera ora partirà all’assalto definitivo del nuovo bomber: piace anche il goleador argentino dello Strasburgo Joaquin Panichelli. Una voglia pazzesca per incrementare il tasso tecnico della rosa rossonera regalando la ciliegina sulla torta a Max Allegri.
Un attaccante moderno e molto bravo anche con conclusioni dalla distanza: un nuovo intreccio di calciomercato in Serie A per ambire a grandi palcoscenici. Il Milan vuole subito chiudere per il nuovo affare a gennaio dicendo addio a Santiago Gimenez.





