Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per lui di una ghiotta occasione da cogliere al volo. La decisione sembra essere stata presa e si tratta di un autentico colpo di scena per il suo futuro. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno degli allenatori più apprezzati su scala internazionale, dal momento che ha sempre dimostrato di saper come fare la differenza. Ovviamente, nel momento in cui un profilo di questo tipo si ritrova ad essere senza squadra, è del tutto normale che si rincorrano le voci che lo vogliono nuovamente in pista. Non è certamente un caso che si sia parlato di lui anche in chiave Juventus, prima che ovviamente i bianconeri chiudessero per Luciano Spalletti.

Alla fine, come è evidente che sia, la situazione in questione non si è concretizzata. Da questo punto di vista, ci sono però degli sviluppi non di poco conto da registrare che possono cambiare le cose. A quanto pare, infatti, Roberto Mancini può seriamente tornare in pista e c’è un colpo di scena da considerare davvero notevole. La decisione, da questo punto di vista, è stata presa e si tratta di una svolta. Andiamo a vedere, di conseguenza, come stanno le cose e che cosa bisogna sapere nel futuro di Mancini.
Mancini di nuovo in pista: sarà lui il nuovo allenatore?
C’è una gran voglia, come è normale che sia, di rivederlo di nuovo all’opera, anche per merito di quelle che sono le sue qualità e le sue conoscenze tecniche e tattiche. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto. Secondo quanto raccontato dai media inglesi, Mancini ha messo seriamente nel mirino la situazione che riguarda il Manchester United, dal momento che la posizione di Ruben Amorim continua ad essere estremamente in bilico. La decisione, a quanto pare, è stata presa da lui e si tratta di una notizia che non può non sorprendere.

E’ noto a tutti, infatti, il fatto che il nome di Roberto Mancini sia strettamente legato al Manchester City, con cui ha scritto delle pagine memorabili di storia. Questo, a quanto pare, non lo frena in questa sua volontà ed il Manchester United, a quanto pare, può seriamente essere la prossima tappa della sua carriera. Ovviamente tutto dipenderà dai risultati, con la squadra di Ruben Amorim che di recente ha messo in luce dei miglioramenti non di poco conto che hanno dato sicuramente maggiore stabilità alla posizione del portoghese.
 
 




