Non solo Pioli, altro ultimatum al tecnico: pronto il sostituto

L’esonero di Tudor potrebbe essere stato il primo di una lunga serie. I numeri non premiamo il lavoro di un altro tecnico e la strada per il sostituto è già segnato.

La Serie A è entrata nel vivo e in questa fase i club stanno iniziando a ragionare se il percorso iniziato è virtuoso oppure si dovranno fare i conti con un cambio a livello di panchina. L’esonero di Tudor potrebbe avere aperto una sorta di valzer destinato nel corso delle prossime ore ad entrare nel vivo.

La Fiorentina, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe dare il benservito a Pioli e affidarsi magari a De Rossi con Petrachi come direttore sportivo. Ma c’è un’altra situazione da attenzionare visto che parliamo di un inizio molto difficile con numeri assolutamente negativi e la necessità di cambiare passo nelle prossime due partite. Se questo non ci dovesse essere, allora a quel punto, approfittando anche della sosta, si potrebbe ragionare su un cambio in panchina.

Serie A, altro esonero in arrivo: chi al suo posto

Un inizio di campionato sicuramente molto particolare con risultati che hanno visto come nessuna squadra è riuscita comunque a dare continuità ai risultati. Di certo ci sono delle chiare difficoltà per alcun club e queste potrebbero portare magari ad esoneri nel giro di qualche giorno.

Una situazioni più critiche è quella dell’Atalanta. I numeri non stanno premiando assolutamente la Dea e la sconfitta contro l’Udinese ha portato a sei le partite senza vittoria in Serie A. Ora il doppio confronto con Marsiglia e Sassuolo resta fondamentale per capire meglio cosa potrà succedere in futuro. Ma un esonero non è da escludere con il nome di Thiago Motta che potrebbe tornare in auge per la Dea visto anche quanto fatto in passato.

Vanoli e Motta insieme
Serie A, altro esonero in arrivo: chi al suo posto (Ansa) – bolognasportnews.it

L’Atalanta è all’inizio di un nuovo ciclo, ma non vuole essere intrappolata nelle sabbie mobili. Per questo motivo si attende un cambio di passo importante. Se questo non dovesse avvenire, la possibilità di cambiare Juric con Thiago Motta è assolutamente reale e vedremo, quindi, cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni.

Atalanta: Thiago Motta una possibilità in caso di esonero di Juric

L’Atalanta non pensa assolutamente ad un ribaltone al momento. Il club orobico darà fiducia al proprio tecnico nella speranza di poter cambiare il passo. I numeri, però, non premiano la Dea che si trova fuori dalla zona Europa e con il rischio di trovarsi addirittura al tredicesimo posto.

Motta mentre dà indicazioni
Atalanta: Thiago Motta una possibilità in caso di esonero di Juric (Ansa) – bolognasportnews.it

Serve un cambio di passo e Juric lo sa bene. Ma se con Marsiglia e Sassuolo non dovesse arrivare la svolta, il nome di Motta diventerebbe più che una semplice ipotesi.

Gestione cookie