Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte. Dopo la pesante sconfitta contro il Bologna, spunta l’incontro con De Laurentiis

Tutto può cambiare a distanza di ore dopo la pesante sconfitta contro il Bologna. Il Napoli non riesce più a reagire in campionato: ora serve una svolta dopo la sosta Nazionale. Di Lorenzo e compagni appaiono spenti per tutta la durata della partita: non hanno realizzato nemmeno un tiro verso lo specchio di porta. La squadra azzurra non è mai stata pericolosa contro la squadra guidata da Vincenzo Italiano che si sta confermando uno dei migliori allenatori della Serie A. Ora Conte potrebbe pensare anche alla fuga immediata dopo le sue dichiarazioni piccanti: spunta l’ultim’ora di Criscitiello.
Napoli, l’addio di Conte: la verità con De Laurentiis
Scopriamo così quello che succederà nelle prossime ore nei pressi di Castel Volturno. Conte ha subito sottolineato i numerosi problemi della squadra azzurra che non riesce più a recepire i suoi messaggi. Ecco la verità in ottica futura per ritornare ad esprimere un calcio di stampo internazionale.

Ci sarà un contatto diretto con il club partenopeo come svelato da Michele Criscitiello. Antonio Conte si è lasciato andare in dichiarazioni pesanti nel post partita di Bologna-Napoli: il presidente De Laurentiis vuole vederci chiaro. Thiago Motta potrebbe rappresentare una soluzione immediata: già in passato è stato accostato al Napoli, mentre negli ultimi giorni è stato vicinissimo ad Atalanta e Fiorentina. Ora l’ex Juventus vorrebbe tornare protagonista con un progetto importante: tutto si deciderà soltanto nei prossimi giorni con Conte che ha subito svelato le sue motivazioni.
Anche Fabio Cannavaro ha il sogno di allenare il Napoli, la squadra del suo cuore e della sua città, ma al momento l’allenatore partenopeo è alla guida della Nazionale uzbeka. In caso di addio con Antonio Conte, l’ex allenatore della Juventus è pronto a sposare il progetto azzurro con idee completamente opposte a quelle del tecnico azzurro.





