Guardiola è intenzionato a lasciare il Manchester City al termine della stagione. Roberto De Zerbi rappresenta l’intreccio decisivo: la svolta in Serie A
L’allenatore spagnolo è voglioso di una nuova occasione da cogliere al volo. Il suo futuro potrebbe essere anche in Italia con l’addio al termine della stagione con il City. Il club inglese è di fronte ad un bivio storico per quanto riguarda anche la scelta del nuovo sostituto: ci sarebbe anche Roberto De Zerbi in pole.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Manchester City potrebbe così optare per l’addio di Pep Guardiola al termine della stagione. Il manager spagnolo è voglioso di una nuova sfida nella sua carriera ricca di successi: dopo dieci anni è pronto a cambiare definitivamente aria. Il suo obiettivo è quello di essere protagonista in Serie A: scopriamo subito il nuovo intreccio con l’allenatore italiano Roberto De Zerbi. Una nuova occasione da conoscere fino in fondo con l’annuncio arrivato dalla Spagna: ecco la mossa a sorpresa per ammirarlo finalmente nel campionato italiano.
Calciomercato, nuova avventura per Guardiola: la verità
Novità interessanti per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata nel campionato italiano. Il profilo di Guardiola è sempre molto ambito in campo internazionale, ma la Serie A resta un’occasione da cogliere al volo per la sua carriera ricca di successi.

L’attuale allenatore del Marsiglia è in lizza per prendere proprio il post di Pep Guardiola. Il manager spagnolo ha cambiato profondamente la mentalità della Premier League grazie alle sue nuove idee. Il suo profilo è stato accostato anche a Juventus e Milan in passato, ma ora il suo sogno è quello di essere subito all’altezza anche nel campionato italiano.
De Zerbi non vede l’ora di allenare una big internazionale dopo le sue avventure con Sassuolo, Brighton e Marsiglia. Il Manchester City sarebbe la ciliegina sulla torta per la sua carriera: ormai ci siamo per l’intreccio decisivo. Guardiola cercherà di prendere la miglior decisione possibile in vista della prossima stagione con l’obiettivo di tornare a trionfare con il Manchester City. Il suo intento è quello di lasciare da vincente come ha sempre dimostrato in carriera volando da Barcellona a Monaco di Baviera per poi essere protagonista in Premier League.
Un nuovo annuncio dalla Spagna che vede coinvolto anche De Zerbi in vista della prossima stagione: dopo Marsiglia è pronto per una sfida da urlo in ottica futura.





