Inter, Luis Henrique subito via: l’erede dalla Premier per 30mln

L’Inter deve fare i conti con il fatto che l’investimento Luis Henrique non ha dato i frutti sperati. A gennaio potrebbe seriamente andare via ed il suo erede può arrivare dalla Premier League per 30 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

La sessione di calciomercato estiva per i nerazzurri è stata molto importante dal momento che ha portato in dote talenti di primo piano. Su tutti, ovviamente, Bonny e Sucic, che hanno avuto un impatto su questa squadra a dir poco importante.

Senza, ovviamente, dimenticare la decisione senza ombra di dubbio giusta di confermare Francesco Pio Esposito. Insomma, si è deciso di puntare in maniera importante sui giovani ed i risultati fino a questo momento sono stati incoraggianti da questo punto di vista.

Munoz esulta
Inter, nuovo innesto dalla Premier per l’erede di Luis Henrique: le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

L’unico innesto che, però, senza ombra di dubbio ha deluso quelle che erano le aspettative di tutti è stato quello di Luis Henrique. Arrivato destando grande entusiasmo dall’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, ha fatto fatica fino a questo momento ad imporsi ed a trovare spazio.

Proprio per questo motivo l’Inter sta valutando concretamente la possibilità di venderlo, dal momento che in Francia continua ad avere tanti estimatori. In tal senso, per i nerazzurri il suo erede sulla fascia destra potrebbe seriamente arrivare dalla Premier League ed andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Inter, nuova freccia sulla destra dalla Premier League: le ultime

Serve un calciatore, secondo quelle che sono le esigenze tecniche e tattiche di Cristian Chivu, di fare la differenza in entrambe le fasi di gioco. Ed un nome che potrebbe fare al caso suo arriva direttamente dalla Premier League. Stiamo parlando di Daniel Munoz, di proprietà del Crystal Palace.

Colombiano di nascita, è considerato uno dei migliori laterali destri della Premier League ed ora sembra essere pronto e maturo per fare il grande salto. Se Luis Henrique dovesse partire, allora l’Inter potrebbe seriamente far partire l’assalto a questo calciatore che sta attirando su di sé l’interesse di tante big.

Daniel Munoz in Nazionale
Inter, nuova freccia sulla destra dalla Premier League: le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Al momento siamo nell’ambito delle ipotesi, ma si tratta di un profilo che ha tutto ciò che cerca l’Inter. Può essere, infatti, in prospettiva tranquillamente anche un titolare e Marotta potrebbe in questo modo ritrovarsi in rosa anche uno da schierare negli undici di partenza in caso di addio di Dumfries. E’ un classe 1996, ma è un perno della Nazionale colombiana ed è in rampa di lancio. Il classico profilo, insomma, da circa 30 milioni per il quale uno strappo alla regola può essere assolutamente fatto.

Gestione cookie