Saranno mesi intensi per conoscere i prossimi innesti di qualità in casa Milan. Ecco l’intuizione di Corvino per la difesa di Allegri: la verità
Una nuova occasione di mercato per rinforzare così la difesa a disposizione di Allegri: spunta l’intreccio con Corvino in vista dei prossimi mesi. Ecco la mossa strategica per avere la meglio sulle dirette concorrenti: una voglia pazzesca per arrivare subito al difensore del futuro.

Il Milan è al lavoro per rinforzare la retroguardia di Max Allegri. La dirigenza rossonera è pronta ad intervenire subito a gennaio per nuovi innesti di caratura internazionale: ecco l’occasione a sorpresa in vista della prossima stagione. Corvino l’ha scoperto anticipando le big europee: ora metterà a segno una nuova plusvalenza in casa Lecce. Un’occasione da cogliere al volo per puntellare subito la retroguardia rossonera: l’inizio stagionale di Allegri è stato finora davvero convincente, ma non è finita qui. Gennaio è ormai alle porte per nuovi innesti di qualità anche in vista della qualificazione alla prossima Champions.
Milan, nuova occasione in difesa: l’intreccio in Serie A
Scopriamo le nuove idee di mercato in casa rossonera: ecco l’intuizione in vista del futuro per Allegri. Il classe 2004 non vede l’ora di cambiare aria: la soluzione immediata del ds Tare.

Tiago Gabriel è finito nel mirino della Juventus negli ultimi giorni, ma ora il Milan potrebbe avere la meglio. Il difensore del Lecce, classe 2004, è pronto per compiere il definitivo salto di qualità. Allegri ha chiesto già nuovi rinforzi in vista dei prossimi mesi per puntellare la rosa rossonera: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Ancora una scoperta di Corvino che ha costruito un’oasi felice in casa Lecce: nei prossimi mesi potrebbe arrivare così l’assalto definitivo per anticipare il club bianconero.
Anche Luciano Spalletti è alla ricerca di nuovi difensori per rivoluzionare così la retroguardia della Juventus. Un momento decisivo per avere la meglio in vista dei prossimi mesi: Tiago Gabriel cambierà subito squadra per firmare subito con una big. Il giovane centrale portoghese non vede l’ora per continuare a sognare in grande: il Milan è pronto ad avere subito l’ok definitivo. Saranno mesi intensi per conoscere così la prossima programmazione del ds Tare che cercherà di regalare nuovi innesti di qualità al Milan.





