Sull'approccio contro il Bologna
"Il Bologna ha attaccato bene ma no ha avuto tante occasioni. Guaita ha fatto parate di livelli dopo essere stato fermo. Sono contento della partita del collettivo, hanno fatto una prestazione incredibile di squadra, c'è stata una reazione ottima dopo l'Udinese."
Sulla prestazione
"Siamo delusi, cercheremo di prendere questa delusione per cercare di fare meglio alla prossima contro il Pisa, i rientri come quelli di Oristanio e Ondreijka ci potrebbero fare la differenza. Estevez centrale? Potrebbe essere un opzione."
Dopo il tre a uno di campionato, deciso dalla prestazione incredibile di Castro. Parma e Bologna sono ritornate ad affrontarsi negli ottavi di finale di Coppa Italia, giovedì 4 dicembre alle ore 18 allo stadio Dall’Ara.
Alla fine ad aver avuto la meglio è stata la formazione allenato da Italiano, ancora una volta in rimonta come un mese fa e con un Castro sugli scudi e con un Emil Holm decisivo in zona assist.
Da segnalare anche la rete di Rowe che sigla il suo primo gol in rossoblù e che può essere un buon presentimento per il futuro. Regna la delusione per il Parma, ancora una volta uscito a bocca asciutta contro i rivali felsinei. Ecco di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Carlos Cuesta dopo il match di giovedì.






