Inter-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l’impegno delle ore 20:45 allo stadio San Siro
Domenica sera il Bologna è ritornato in campo nella difficile partita contro l’Inter. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avranno di fronte una realtà che negli ultimi anni ha dominato la scena nazionale e internazionale.
Il club nerazzurro è stato protagonista di diversi episodi chiave e voleva fare meglio dell’uno a zero dello scorso anno allo stadio Dall’Ara. Ad aver avuto la meglio è stata la formazione di Chivu con un tre a uno che poteva essere molto più ampio se non fosse stato per u Ravaglia in grande spolvero e forma.
In casa nerazzurra si conferma ancora una volta Martinez, sempre di più il capocannoniere della squadra e della Serie A. Il protagonista dei nerazzurri in campo è intervenuto nel post match per parlare degli episodi più importanti successi durante il match di domenica.
Inter-Bologna, le dichiarazioni di Martinez
Dopo il match tra Inter e Bologna, è intervenuto nel post match Martinez: “Oggi avevamo preparato un piano gara che è uscito alla grande, li abbiamo messi subito in difficoltà e sono arrivati gol e occasioni. Sono contento, abbiamo preso tre punti che sono importanti sempre. L’importante è vincere, è quello che conta e vado a casa contento”.
Delle parole che testimoniano l’ottima preparazione tattica da parte di Chivu che ha imparato dagli errori commessi nella semifinale di Supercoppa.

Martinez sulla chimica con Thuram
L’Inter di Chivu è fin da subito sembrata in grande forma e ha fatto fin dai primi istanti la sua partita con un’ottima prestazione. Ancora una volta sono andati in gol Thuram: “Sono contento perché se lo merita, tutti danno il meglio. Sono contento anche per Zielinski che ha lavorato tanto per essere in forma”.





