La dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare la rosa del futuro. Spunta l’intreccio in casa Inter: arriva il nuovo attaccante
Una nuova occasione di mercato per pensare subito alla prossima stagione. La dirigenza nerazzurra cercherà così di avere la meglio per chiudere un nuovo innesto di qualità: ecco la novità dell’ultim’ora in casa Inter. Ormai ci siamo per fissare così il nuovo obiettivo di mercato per i nerazzurri: il profilo adatto alle idee di gioco di Chivu.

Una nuova occasione di mercato per pianificare il futuro della squadra nerazzurra. L’Inter è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Chivu: un lavoro certosino per ambire a grandi palcoscenici. Saranno ore intense per programmare in fretta e furia la prossima campagna acquisti: spunta la nuova occasione di mercato a sorpresa.
Novità interessanti per continuare a sognare in grande: la società nerazzurra cercherà così di accontentare Chivu che sta dimostrando di essere capace anche di allenare subito una big. Dopo tante stagioni con Simone Inzaghi c’è stata un po’ di confusione in casa nerazzurra, ma ora c’è tanta voglia di rivalsa per tornare a competere anche in Champions.
Inter, nuovo attaccante per il post Lautaro: la soluzione
Novità interessanti sul fronte calciomercato: il presidente Beppe Marotta cercherà di avere la meglio per rinforzare subito la squadra nerazzurra che vuole tornare a vincere in Italia e in Europa. Ecco il profilo funzionale al 3-5-2 di Chivu.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Chivu ha in mente una nuova rivoluzione per il futuro in casa Inter. Ha confermato il 3-5-2 dopo Simone Inzaghi con idee alquanto innovative rispetto all’allenatore di Piacenza. In estate Ausilio e Baccin avevano provato a chiudere per Ademola Lookman, ma ad oggi non rappresenta più un obiettivo. L’Inter potrebbe avere la meglio in Italia per anticipare le altre big europee per Giovane dell’Hellas Verona che ha caratteristiche simili al nigeriano.
Un exploit decisivo per il giovane attaccante brasiliano che è molto concentrato sul presente. L’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla con la squadra veronese prima di pensare al suo futuro. Già a gennaio tante big cercheranno di concludere l’affare, ma l’Inter proverà ad avere la priorità per la prossima stagione.





