Il Milan si sta muovendo in vista della sessione di gennaio ed in tal senso gli occhi stavolta sono puntati in casa Barcellona. Affare low cost per accontentare Massimiliano Allegri in una sua esplicita richiesta. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Come è noto, attorno al progetto che stanno mettendo in piedi i rossoneri la curiosità è davvero tantissima. C’è, infatti, grande interesse attorno al lavoro che sta facendo Massimiliano Allegri, per svariati motivi. A partire dal fatto che la squadra a sua disposizione è un mix di calciatori esperti e di giovani di belle speranze. Fino ad arrivare al fatto che ci sono alcune novitĂ interessanti, come Rafa Leao e Christian Pulisic riferimenti offensivi. In tal senso, però, in vista di gennaio occorre intervenire per completare la rosa e per offrigli nuove soluzioni.

Da questo punto di vista è assolutamente un tema centrale quello, per l’appunto, del riferimento offensivo, ma questa compagine necessita come il pane anche di un difensore centrale di esperienza. Uno, insomma, capace di guidare la linea e di trascinare la retroguardia verso grandi obiettivi. In tal senso, ci sono aggiornamenti non di poco conto. A quanto pare, infatti, in vista di gennaio il Milan può guardare con interesse in casa Barcellona per un affare a basso costo di estremo interesse. In ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Milan, rinforzo a gennaio dal Barcellona: giocatore perfetto per Allegri
Per i rossoneri, come detto, a gennaio servono innesti ma devono essere ovviamente dei calciatori pronti per l’uso e non tanto giovani da aspettare. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. Un nome che può tornare di moda per il Milan è quello di Andreas Christensen, roccioso muro danese di proprietĂ del Barcellona e che ha tutto quello che cerca Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere per quale motivo e che cosa bisogna sapere a riguardo, dal momento che ci sono aggiornamenti.

Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2026 e, per questo motivo, giĂ a gennaio si può mettere d’accordo per andare via in estate a parametro zero. Il Milan può pensare, per questo motivo, di provare ad anticipare questo colpo Christensen giĂ a gennaio. Al momento si tratta di una ipotesi, ma andiamo a vedere quelli che saranno gli sviluppi che arriveranno da questo punto di vista. Può essere un riferimento per la difesa ed all’occorrenza può agire anche da diga davanti alla retroguardia grazie alle sue doti di palleggio.





