Milan: affare in Serie A, Allegri ha il suo attaccante

I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e potrebbero andarlo a prendere in Serie A per rinforzare la rosa. Ecco tutti i dettagli.

Il campionato del Milan entrerà nel vivo da questa sera. Il derby contro l’Inter è un esame assolutamente da superare se si vuole ambire a traguardi importanti. Naturalmente da gennaio si dovrà iniziare a ragionare anche sui rinforzi da dare al tecnico per alzare ancora di più il livello. E non è da escludere che possa arrivare una soluzione anche dalla Serie A. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Il giocatore piace da tanto ad Allegri e anche ai rossoneri e un pensiero il Milan per la prossima estate lo potrebbe fare. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi di calciomercato visto che non ci sono certezze. Ma resta una pista da attenzionare soprattutto se Gimenez dovesse lasciare realmente il club meneghino a gennaio.

Calciomercato Milan: possibile attaccante a gennaio, le ultime

Il Milan ha bisogno di un attaccante per alzare ancora di più il livello della rosa. I rossoneri stanno avendo non pochi problemi nel reparto offensivo sia per prestazioni di sotto le aspettative che per gli infortuni. Per questo motivo non è da escludere che il club possa andare a prendere una nuova punta che gli possa dare una mano nella seconda parte di stagione.

E uno dei nomi vagliati dal Milan potrebbe essere quello di Orban. Il giovane attaccante con il Verona si sta mettendo in mostra anche se non sarà affatto semplice strapparlo alla concorrenza. Per il momento si tratta di una indiscrezione da valutare nel corso delle prossime settimane, ma le prestazioni sono sicuramente importanti e resta un profilo da tenere in considerazione per quanto riguarda i rossoneri.

Orban in primo piano
Calciomercato Milan: possibile attaccante a gennaio, le ultime (Ansa) – bolognasportnews.it

Non si tratta di una trattativa concreta al momento. Il Milan aspetterà ancora un po’ prima di muoversi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane e se Orban diventerà un obiettivo di calciomercato dei rossoneri. Di certo è un profilo che potrebbe fare molto bene con il club di via Aldo Rossi e solo a gennaio avremo un quadro più chiaro.

Gestione cookie