Un nuovo intreccio di calciomercato tra Roma e Torino. Spunta la nuova occasione in difesa per rinforzare la rosa a gennaio: la verità
Tutto può cambiare nelle prossime settimane per anticipare le altre big della Serie A. Pochi minuti fa è arrivata la svolta decisiva: ormai ci siamo per conoscere così la sua prossima destinazione a sorpresa.

Saranno settimane intense per programmare subito la campagna acquisti di gennaio. Spunta l’occasione in difesa per rinforzare subito la retroguardia della squadra di Serie A. La sessione invernale di calciomercato arriverà al momento opportuno per un nuovo intreccio di calciomercato: si continua a sognare in grande a Torino per ritrovare lo spirito giusto ormai andato perso. Scopriamo il nuovo muro difensivo pronto ad arrivare da Roma: ecco di chi si tratta.
Calciomercato, nuova occasione in difesa: l’affare a gennaio
Nella Capitale non è riuscito a trovare tanto spazio, ma ora è voglioso di una nuova sfida in Serie A. Ecco l’occasione da cogliere al volo nel campionato italiano: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto attesa.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Daniele Ghilardi è pronto a lasciare la Roma in prestito. Gasperini ci aveva lavorato in estate, ma ha bisogno di tempo per emergere in una big. Ora il Torino potrebbe pensare a lui per rinforzare il reparto difensivo granata: occhio anche all’Atalanta molto interessata dopo l’avvento del nuovo corso targato Raffaele Palladino.
La squadra granata, guidata da Marco Baroni, ha incassato ben cinque gol contro il Como subendone 21 da inizio campionato in appena 12 giornate. L’allenatore del Torino ha gli uomini contati: ora Cairo potrebbe venire in soccorso con nuovi innesti a gennaio. Scopriamo così la nuova mossa strategica per puntare tutto sul giovane difensore italiano, Daniele Ghilardi, acquistato dal club giallorosso in estate proveniente dall’Hellas Verona.
Il Torino potrebbe essere la giusta piazza per emergere per poi fare ritorno nella Capitale. La Roma continua a volare in classifica grazie al lavoro ottimale di Gian Piero Gasperini: una nuova idea di calciomercato in vista della sessione invernale.





