Rudiger giocherà in Serie A: nuovo intreccio dalla Turchia

Rudiger non vede l’ora di cambiare aria dopo gli anni d’oro al Real Madrid. Spunta la nuova destinazione in Serie A: c’entra anche la Turchia

Il difensore tedesco non vede l’ora di trovare una nuova big dopo il Real Madrid. L’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, ha rivelato così la nuova mossa strategica per chiudere subito il nuovo affare di spessore internazionale. Un’occasione da cogliere al volo per un colpo da urlo in ottica futura: ecco l’intreccio dalla Turchia per conoscere così la nuova big italiana che vuole chiudere per Rudiger.

Rudiger in azione
Rudiger giocherà in Serie A: nuovo intreccio dalla Turchia – Ansa – bolognasportnews.it

 

Antonio Rudiger non vede l’ora di sbarcare subito in Serie A con un progetto convincente. Tante big italiane sono alla ricerca di nuovi intrecci per rinforzare la rispettive difese in vista della prossima stagione: spunta così la pazza idea del centrale difensivo tedesco. Saranno mesi frenetici per conoscere così la nuova destinazione del giocatore del Real: ormai ci siamo per la definitiva fumata bianca. Scopriamo l’intreccio da urlo per vederlo nuovamente in Serie A dopo gli anni di Roma: ecco la soluzione immediata.

Calciomercato, nuova big per Rudiger: ecco l’occasione

Il centrale difensivo del Real potrebbe così fare subito le valigie per vivere una nuova avventura da urlo. Le big della Serie A continuano a monitorare la sua situazione contrattuale: la nuova occasione per ambire a grandi palcoscenici.

Rudiger esultanza
Nuovo intreccio in Serie A per Rudiger: l’annuncio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Fenerbahce continua a monitorare attentamente la situazione contrattuale del difensore tedesco Antonio Rudiger. Il centrale difensivo guadagna circa 15 milioni di euro all’anno al Real Madrid, ma anche club di Serie A sono pronti ad avere la meglio per rinforzare le rispettive rose. Juventus, Inter e Milan potrebbero così pensare all’affare da urlo in ottica futura: una nuova scelta potrebbe arrivare già a partire da gennaio con il nuovo intreccio dalla Turchia.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare così alla nuova decisione definitiva. Un intreccio di calciomercato che riguarda così da vicino anche il Fenerbahce: il club turco ha mostrato grande interesse per il centrale difensivo del Real.

Una soluzione immediata per chiudere subito l’affare in vista del futuro: la Serie A non vede l’ora di accogliere un altro campione che ha scritto la storia a livello internazionale. Conosce già molto bene il campionato italiano dopo l’exploit con la maglia della Roma, ma ora è arrivato l’ora di tornare protagonista altrove.

Gestione cookie