Domani alle 18 il Bologna scenderà in campo contro la Lazio. I convocati di Vincenzo Italiano: la scelta su Lucumí
Dopo i recenti successi in Coppa Italia, per Lazio e Bologna è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato e sulla sfida di domenica pomeriggio all’Olimpico. Una partita fondamentale per il futuro e i sogni delle due squadre, le quali tra l’altro saranno avversarie anche nei quarti della coppa nazionale.
Per gli uomini di Sarri sarà l’occasione per accorciare le distanze in classifica e rilanciarsi nella corsa alle competizioni europee, d’altro canto quelli di Italiano avranno la possibilità di dimenticare la sconfitta contro la Cremonese e rimanere a ridosso delle posizioni di vertice.
Lazio-Bologna: i convocati di Italiano
A questo proposito sono stati resi noti poco fa i convocati di Vincenzo Italiano per la sfida dell’Olimpico. C’era curiosità circa la scelta su Jhon Lucumí, alle prese con un problema al tendine, come aveva ricordato lo stesso tecnico in conferenza stampa pochi giorni fa. Alla fine il numero 26 è regolarmente in lista e a Roma dunque ci sarà.

Di seguito andiamo a riportare l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Franceschelli (82), Pessina, Ravaglia;
Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Holm, Lucumí , Lykogiannis, Miranda, Zortea;
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Moro, Pobega, Sulemana;
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Immobile, Odgaard, Orsolini, Rowe
Lazio-Bologna: le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Pellegrini/Nuno Tavares; Romagnoli, Gila, Marusic; Guendouzi, Vecino, Basic; Zaccagni, Castellanos, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Miranda, Lucumí, Heggem, Holm; Ferguson/Moro, Pobega; Cambiaghi, Odgaard, Orsolini; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano





