Bologna: l'esito degli esami e i tempi di recupero di Casale. Bologna Sport News (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images Via OneFootball)
Prosegue l’emergenza in difesa del Bologna. L’esito degli esami e i tempi di recupero dell’ex Lazio e Verona
Siamo ormai entrati in una delle fasi più calde della stagione, tuttavia sfortunatamente per Italiano, la si dovrà affrontare con diverse difficoltà a carico, a cominciare dall’emergenza in difesa. Lucumí sta combattendo con un problema al tendine, mentre Vitík, è stato sottoposto nei giorni scorsi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro.
Anche Casale all’Olimpico è stato costretto ad alzare bandiera bianca e ha così obbligato il tecnico a inserire De Silvestri come difensore centrale.
A questo proposito, in merito alle condizioni del difensore ex Lazio e Verona, non arrivano certo buone notizie. Italiano dovrà fare a meno del numero 16 rossoblù per circa un mese.
Sono stati infatti resi noti poco fa dalla società l’esito degli esami e i tempi di recupero del classe 1998. Di seguito andiamo a riportare la nota: “Gli esami cui é stato sottoposto Nicolò Casale hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero sono di circa tre-quattro settimane.”
Nel frattempo la squadra, in vista della sfida di Europa League contro il Celta Vigo, fresco di vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid, ha ripreso oggi gli allenamenti. Questo il report odierno: “A due giorni da #CeltaVigoBFC, i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi a Casteldebole. Seduta di scarico per i più impiegati a Roma, tecnico-tattica per tutti gli altri, con prove di conclusioni a rete. Giorno libero per Martin Vitik e Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski.”
L'Inter lavora per rinforzarsi sul mercato: i nerazzurri sono pronti a chiudere un colpo dall'Arabia…
Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…
Le dichiarazioni dell'allenatore degli israeliani prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv in…
Le dichiarazioni del tecnico del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…
Il Bologna cercherà di puntellare la rosa in questi ultimi giorni. Come cambierebbe la formazione…
10 milioni di euro sul piatto per convincere il Milan a lasciar partire uno dei…