L’Inter sta valutando le piste in vista della prossima stagione per rinforzare la propria rosa e ha messo nel mirino un calciatore che in passato ha vestito la maglia del Milan.
I nerazzurri sono pronti a intervenire sul mercato già in vista di gennaio con Cristian Chivu che ha chiesto dei rinforzi alla dirigenza in vista della seconda parte di stagione.

Il club sta valutando, però, anche delle figure che possano fare al caso dell’Inter per la prossima stagione. Tra i vari nomi accostati alla società nerazzurra c’è anche quello di un ex calciatore del Milan che potrebbe tornare a Milano per trasferirsi all’Inter. Un colpo non facile ma che potrebbe essere favorito dalla difficile situazione di classifica del club dove si trova, con il rischio retrocessione che appare più che mai vivo.
Affare Inter, l’ex Milan pronto a vestire nerazzurro
Strand Larsen è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima estate con la punta norvegese che potrebbe cambiare maglia al termine del campionato considerata anche la difficile posizione del Wolverhampton in classifica.

L’attaccante classe 2000 è stato acquistato dal Wolverhampton nel 2024 e in questa stagione sta facendo molta fatica come la sua squadra, ferma a quota due punti in classifica con lo spettro della retrocessione in Championship che si fa sempre più concreto. Il centravanti potrebbe quindi salutare la squadra inglese in estate nel caso in cui il club dovesse finire in seconda serie inglese.
L’Inter osserva con attenzione l’evolversi della situazione, pronta a fare un tentativo per cercare di portare il calciatore a Milano in vista della prossima estate. L’eventuale retrocessione del Wolverhampton renderebbe il tutto più facile con gli inglesi che potrebbero dare l’ok alla cessione della punta in prestito per non svalutare il suo cartellino nell’anno da passare in Championship.
Il gol segnato a Milano contro l’Italia ha acceso le luci sul profilo di Strand Larsen che potrebbe quindi cambiare maglia alla fine del campionato. Per lui si tratterebbe di un ritorno avendo vissuto una stagione nelle giovanili del Milan nel 2018 con i rossoneri che lo rimandarono al Sarpsborg al termine del prestito.





