Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l’Inter ai rigori in Supercoppa Italiana in Arabia Saudita
Dopo la vittoria contro l’Inter in Supercoppa Italiana, il Bologna ora sogna il secondo successo in pochi mesi di un trofeo. I rossoblù, nonostante un secondo tempo di maggiore sofferenza si sono portati il match a casa grazie alla lotteria dei rigori.
Decisivi in casa Inter gli errori di Barella, Bastoni e Bonny, anche grazie a un Ravaglia in forma incredibile. In casa Bologna non hanno sbagliato i vari Ferguson, Rowe e Immobile, quest’ultimo in particolare non ha tremato e si è confermato uno dei migliori rigoristi in circolazione.
Ora in finale ci sarà il Napoli di Antonio Conte, reduce dal successo per due a zero con il Milan e voglioso di riscatto dopo la sconfitta di poco più di un mese fa al Dall’Ara.
Bologna, l’elogio di Cassano
Poco dopo la vittoria del Bologna, ha parlato nei canali social di Viva El Futbol, Antonio Cassano. L’ex Sampdoria ha avuto parole di stime nei confronti della prestazione dei rossoblù:
“Sapete perché dico che è meritata la vittoria del Bologna? Perché era sfavorito ma in campo non si è notato. Il Bologna era sfavorito contro la squadra più forte del campionato, sono contento perché Italiano merita questa grande chance di vincere un altro trofeo. Sta facendo un calcio meraviglioso, ha giocato un calcio vis a vis. La cosa incredibile è che dopo un minuto e mezzo, il Bologna era sotto“.

Cassano sulla prestazione di Ravaglia
L’ex fantasista della Nazionale ha speso parole importanti anche per Ravaglia e non solo: “Dopo ha giocato alla pari contro la squadra più forte in Serie A” – ha continuato- “, bisogna fare solo grandissimi complimenti alla squadra e a Italiano per la finale raggiunta. I rigori sono una lotteria, a volte va bene, a volte va male, Ravaglia ha fatto due miracoli, poi Barella ha tirato fuori. Comunque il Bologna ora giocherà la finale da sfavorita, ancora”.





