Allegri vuole un giocatore che ha avuto alla Juventus (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al lavoro per cercare di rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione.
Molti club si stanno anche portando avanti con il lavoro per cercare di trovare quei rinforzi necessari alla seconda parte di stagione. Tra questi c’è il Milan con Massimiliano Allegri che ha già fatto una richiesta alla propria dirigenza.
Il tecnico livornese ha chiesto alla dirigenza del Milan di valutare l’acquisto di un calciatore che ha avuto a disposizione durante la sua avventura alla Juventus. Un giocatore che, come accaduto per l’allenatore, ha salutato Torino per cercare fortuna altrove, ma che ha iniziato a dimostrare tutte le sue qualità anche se nelle ultime settimane sta facendo un po’ di fatica. Per il Milan potrebbe rivelarsi un affare da andare a chiudere a basso costo, provando a rinforzare la rosa con un calciatore italiano, che potrebbe andare ad infoltire la colonia azzurra in rossonero che si sta pian piano ripopolando.
Massimiliano Allegri ha fatto il nome di Hans Nicolussi Caviglia alla dirigenza del Milan in vista della prossima stagione. Luka Modric sarà prossimo dal compiere 41 anni e il suo futuro nella squadra rossonera è ancora tutto da scrivere. Nicolussi Caviglia è stato acquistato in estate dalla Fiorentina, ma sta facendo fatica a trovare spazio e a dimostrare tutte le sue qualità.
Classe 2000, l’ex giocatore del Venezia è passato in viola durante la scorsa estate andando a rinforzare una rosa che pensava di poter lottare per l’Europa in questo campionato. L’inizio shock di campionato della squadra toscana ha portato la Fiorentina all’ultimo posto in classifica con i viola che iniziano a prendere in seria considerazione l’ipotesi di dover affrontare una retrocessione in Serie B.
Il Milan, in caso di retrocessione della Fiorentina, potrebbe approfittarne andando a chiedere il cartellino del calciatore in prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che permetterebbe ai toscani di tutelare l’investimento fatto e di provare a far rialzare la valutazione del cartellino, scesa in maniera drastica in questi primi mesi della stagione.
Subito dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri come allenatore del Milan, nell’ambiente rossonero si era parlato di un interessamento nei confronti di Nicolussi Caviglia. Un’idea che non si è poi concretizzata successivamente con il giocatore che, dopo un lungo tira e molla tra Bologna e Fiorentina, ha scelto di vestire viola. In estate le cose potrebbero cambiare nuovamente con il Milan pronto a fare un tentativo per inserire un nuovo tassello a centrocampo.
Le parole in conferenza stampa dell'esterno degli azzurri alla vigilia della finale di Supercoppa contro…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei partenopei alla vigilia della finale contro il…
Le parole del laterale dei rossoblù in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei rossoblù alla vigilia della finale di Supercoppa…
Le parole dell'esterno inglese classe 2003 sulla finale, le difficoltà del calcio italiano e il…
Arrivato al Panathinaikos durante la scorsa estate, Davide Calabria potrebbe salutare presto la Grecia per…