Sassuolo, Pinamonti: "Quando crei così tanto è un segno che si sta facendo bene". Matić: "Mancano i dettagli per vincere queste partite". Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole al termine di Bologna-Sassuolo, match concluso sul punteggio di 1-1, dei due protagonisti neroverdi
Al termine di Bologna-Sassuolo, match concluso sul punteggio di 1-1, hanno parlato ai microfoni di Dazn anche Andrea Pinamonti e Nemanja Matić. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato dai due calciatori neroverdi.
L’attaccante dei neroverdi, vicino al gol in due occasione, ha commentato così il match: “Potevamo sicuramente fare meglio, ma abbiamo fatto comunque bene. Quando crei così tanto, è un segno che si sta facendo bene. Matic? Esempio di uomo perfetto: dentro e fuori dal campo è un punto di riferimento. Ci sono diversi desideri che rimangono negli spogliatoi”.
Gli fa eco il centrocampista ex Chelsea: “Voglio sempre dare tutto per la mia squadra. So che sono vecchio e non posso correre come facevo dieci anni fa, ma voglio aiutare: mancano solo piccoli dettagli per vincere queste partite. Penso che abbiamo qualità e con tanti ragazzi giovani, mister Grosso mette la sua mano per un grande lavoro. Siamo una buona squadra, mancano piccoli dettagli per migliorare ancora e magari pensare all’Europa: pian piano, ci arriveremo”.
Le parole in conferenza stampa dell'autore del gol del pareggio dei neroverdi sulla partita contro…
Nel secondo derby emiliano stagionale in campionato, i rossoblù mancano la vittoria in casa per…
Le parole del ds rossoblù sul mercato. Da Freytes a Fabbian-Lazio: il direttore fa il…
Le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Sassuolo, match terminato…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei neroverdi al termine di Bologna-Sassuolo, match terminato…
Le parole in conferenza stampa di Giovanni Fabbian al termine di Bologna-Sassuolo, match terminato 1-1…