Sassuolo%2C+Pinamonti%3A+%26%238220%3BQuando+crei+cos%C3%AC+tanto+%C3%A8+un+segno+che+si+sta+facendo+bene%26%238221%3B.+Mati%C4%87%3A+%26%238220%3BMancano+i+dettagli+per+vincere+queste+partite%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736334948/sassuolo-pinamonti-quando-crei-cosi-tanto-e-un-segno-che-si-sta-facendo-bene-matic-mancano-i-dettagli-per-vincere-queste-partite/amp/
Serie A

Sassuolo, Pinamonti: “Quando crei così tanto è un segno che si sta facendo bene”. Matić: “Mancano i dettagli per vincere queste partite”

Le parole al termine di Bologna-Sassuolo, match concluso sul punteggio di 1-1, dei due protagonisti neroverdi

Al termine di Bologna-Sassuolo, match concluso sul punteggio di 1-1, hanno parlato ai microfoni di Dazn anche Andrea Pinamonti e Nemanja Matić. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato dai due calciatori neroverdi.

Le parole di Pinamonti al termine di Bologna-Sassuolo

L’attaccante dei neroverdi, vicino al gol in due occasione, ha commentato così il match: “Potevamo sicuramente fare meglio, ma abbiamo fatto comunque bene. Quando crei così tanto, è un segno che si sta facendo bene. Matic? Esempio di uomo perfetto: dentro e fuori dal campo è un punto di riferimento. Ci sono diversi desideri che rimangono negli spogliatoi”.

Le parole di Pinamonti al termine di Bologna-Sassuolo. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Le parole di Matic al termine di Bologna-Sassuolo

Gli fa eco il centrocampista ex Chelsea: “Voglio sempre dare tutto per la mia squadra. So che sono vecchio e non posso correre come facevo dieci anni fa, ma voglio aiutare: mancano solo piccoli dettagli per vincere queste partite. Penso che abbiamo qualità e con tanti ragazzi giovani, mister Grosso mette la sua mano per un grande lavoro. Siamo una buona squadra, mancano piccoli dettagli per migliorare ancora e magari pensare all’Europa: pian piano, ci arriveremo”. 

Recent Posts

Dimissioni Gravina, arriva l’annuncio ufficiale: ora cambia tutto

Le dimissioni di Gravina sono attese e richieste da tutti: l'annuncio ufficiale del presidente federale…

2 ore ago

Italia, Gravina non si dimette: “Siamo stati eroici. Riflessioni sul futuro? Non ora”

Italia, le parole di Gravina dopo la clamorosa eliminazione contro la Bosnia ai rigori L'Italia…

7 ore ago

Italia, Gattuso in lacrime: “Una mazzata difficile da accettare. Il mio futuro? Ecco che posso dire”

Italia, le parole di Rino Gattuso dopo il disastro contro la Bosnia e il terzo…

8 ore ago

Bosnia-Italia 1-1 (5-2d.c.r), l’apocalisse è realtà: azzurri di nuovo fuori dal Mondiale

Bosnia-Italia, il racconto della partita tra gli azzurri e la Nazionale di casa di Edin…

8 ore ago

Bosnia-Italia, le formazioni ufficiali: la scelta tra Retegui ed Esposito

Italia-Bosnia le formazioni ufficiali del match  in trasferta per gli azzurri valido per le finali…

13 ore ago

Bosnia-Italia, brutte notizie per Gattuso: non sarà in campo, che guaio

Tra poche ore si giocherà Bosnia-Italia e non arrivano buone notizie per Gattuso: non ci…

13 ore ago