Bologna-Sassuolo, Muharemović: “Dobbiamo cercare di fare più gol. Fadera? La prossima partita ci farà vincere”

Le parole in conferenza stampa dell’autore del gol del pareggio dei neroverdi sulla partita contro il Bologna

Il Bologna saluta il 2025 con un pareggio al Dall’Ara contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Il gol di Fabbian aveva illuso i rossoblù, che chiudono un mese piuttosto complicato sul piano dei risultati in campionato. Ora la formazione di Italiano dovrà resettare e iniziare l’anno nel migliore dei modi.

A fine partita è intervenuto in conferenza stampa Tarik Muharemović, autore del gol del pareggio. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Le parole di Muharemović sulle ambizioni della squadra

Il difensore esordisce parlando delle ambizioni e degli obiettivi della squadra: “Abbiamo tutte le qualità per poter fare bene. Dobbiamo cercare di trovare più gol per la mole di gioco che creiamo”. Poi prosegue parlando del legame con i tifosi: “Dopo il gol ho cercato dapprima la mia famiglia, poi mio fratello e sua moglie. Il mio rapporto con i tifosi neroverdi è al top, sono contento di farli felici, li ringrazio per il sostegno in ogni partita”.

Tarik Muharemović esulta con i compagni
Le parole di Muharemović sulle ambizioni della squadra. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Su Fadera e il suo errore sottoporta: “È un giocatore forte, l’ho visto subito che era triste per l’occasione persa. Gli ho detto che può succedere, capita a tutti, la prossima partita ci farà vincere. Fa parte del nostro spirito aiutarci”.

Le parole del difensore sulla reazione dopo lo svantaggio iniziale

Il difensore poi sposta il focus sulla reazione della squadra: “Non era facile reagire, anche perché sappiamo che il Bologna sta facendo cose incredibili, non solo in campionato. Siamo stati bravi a non perdere l’energia. Anche lo scorso anno in B abbiamo avuto reazioni importanti come oggi (ieri, ndr)”.

Infine chiosa sul valore della coppia difensiva con Idzes: “Stiamo facendo il nostro lavoro, quello che sappiamo fare. Sappiamo di essere forti e vogliamo mostrarlo a tutti. Magari qualcuno non ci credeva ma ora lo stiamo dimostrando. Il campionato è ancora lungo e vogliamo continuare così”.

Gestione cookie