Bologna, le ultime da Casteldebole: assente un big. Seduta differenziata per Skorupski. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Dopo il pareggio con il Sassuolo, il Bologna ha ripreso ad allenarsi questa mattina. Le ultime da Casteldebole
Dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo di Fabio Grosso, il Bologna è tornato al lavoro questa mattina a Casteldebole per iniziare la preparazione alla sfida contro la capolista Inter, in programma il prossimo 4 gennaio alle 20.45 a San Siro.
Come di consueto poco fa la società ha comunicato il report dell’allenamento odierno. Lo stesso ha previsto scarico in palestra e corsa sul campo per i più impiegati, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Non risulta presente Federico Bernardeschi.
Andiamo a riportare di seguito il contenuto della nota: “Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #InterBFC di domenica. Scarico in palestra e corsa sul campo per i più impiegati, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Assente Federico Bernardeschi, seduta differenziata per Lukasz Skorupski.”
I rossoblù torneranno in campo domani per una amichevole contro il Lentigione, club militante nel campionato di Serie D. Questo il comunicato del club in merito: “Domani la squadra svolgerà una partitella di allenamento alle ore 11 col Lentigione, formazione che milita nel campionato di Serie D, al centro tecnico Niccolò Galli a porte chiuse.”
Sta per prendere ufficialmente il via il calciomercato invernale con le squadre decise a chiudere…
Remo Freuler vuole tornare il prima possibile in campo e il Bologna ha un forte…
Il Bologne vive un periodo complicato, la squadra ha difficoltà a vincere le partite e…
Il Bologna sta spingendo per chiudere l'acquisto di un difensore: il nome caldo è Freytes,…
L'attuale digiuno di Santiago Castro rappresenta uno dei nodi tattici e psicologici più evidenti nel…
Buone notizie per Chivu che finalmente recupera il suo difensore centrale: Francesco Acerbi è definitivamente…