Il Bologna tornerà in campo domenica sera contro l’Inter di Chivu. Il report dell’allenamento odierno e le ultime su Skorupski
Il Bologna prosegue la preparazione in vista della sfida all’Inter di Chivu, in programma domenica sera alle 20.45. Un match di grande importanza, visto e considerato il periodo di flessione delle ultime settimane.
Bologna: il report dell’allenamento e le ultime su Skorupski
In vista di questo appuntamento, in mattinata i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. La società come di consueto ha comunicato il report dell’allenamento, aggiornando anche in merito alle condizioni di Lukasz Skorupski. Questo il contenuto dello stesso: “A due giorni dalla partita di Milano, i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Lukasz Skorupski.”

Diventa dunque, salvo clamorose sorprese, sempre più difficile rivedere il portiere polacco in campo contro i nerazzurri. A San Siro dovrebbe perciò spettare ancora a Federico Ravaglia. Davanti a lui dovrebbero invece agire Holm, in lieve vantaggio su Zortea, Heggem, Lucumí e Miranda.
Bologna, il programma di domani
Nella mattinata di domani, sabato 3 gennaio, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura alle ore 12. Tre ore più tardi parlerà invece Vincenzo Italiano in conferenza presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli, come comunicato pochi minuti fa dalla società: “Domani, vigilia di #InterBFC, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura alle 12. L’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 15 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.”





