Hellas Verona-Bologna, dove vedere in tv e streaming il match di recupero della sedicesima giornata di campionato
Manca sempre meno alla sfida tra Hellas Verona e Bologna, match decisivo per le prime e ultime posizioni della classifica tra due delle formazioni con alcuni dei talenti più interessanti di tutto il campionato.
Le due squadre stanno vivendo un periodo non semplice. Il Bologna è reduce da un mese e mezzo avaro di risultati, mentre gli scaligeri sono in piena lotta per non retrocedere, sebbene siano reduci da ottime prestazioni come la vittoria con Atalanta e Fiorentina e il pareggio fuori casa contro il Napoli di Conte.
Per i gialloblù è un buon periodo a livello individuale per talenti come Orban, Giovane e Bernede, l’ennesima conferma dell’ottimo scouting della società.
Serie A, Hellas Verona-Bologna dove vedere in tv e streaming il match
Hellas Verona-Bologna, l’atteso match di Serie A, si giocherà giovedì 15 gennaio 2026 alle 18:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Hellas Verona-Bologna, le probabili formazioni
Il Bologna di Italiano arriva al match con alcuni dubbi. A centrocampo Italiano potrebbe mettere Moro e Pobega a discapito di un Ferguson non al meglio. In attacco potrebbe esserci un occasione per Immobile, dopo la tanta panchina recente.
In casa Verona, Zanetti dovrebbe puntare sul talento di Orban, reduce da delle ottime prestazioni contro Napoli e Fiorentina. A centrocampo potrebbero esserci Gagliardini, Niasse e Bernede.
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Valentini, Bella-Kotchap; Frese, Bernede, Niasse, Gagliardini, Bradaric; Sarr, Orban. All. Zanetti
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Vitik, Heggem, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe, Dallinga
Allenatore: V. Italiano





