Sartori mette nel mirino Massolin del Modena: il dirigente presente a Padova contro Modena di Serie B
Giovanni Sartori è al lavoro per soddisfare le richieste di Italiano. Il “cobra” come da sua tradizione è sempre in giro per tutta l’Italia e anche per l’Europa per visionare alcuni dei migliori talenti in circolazione.
Il dirigente ex Chievo e Atalanta è sempre attento ai mercati dei campionati europei inferiori e alla serie cadetta italiana. Realtà che possono dare importanti rinforzi al Bologna, alla ricerca come non mai di rinforzi della rosa.
Bologna, Sartori segue da vicino il talento della Serie B
Secondo la ricostruzione di Gianluca di Marzio, il Bologna avrebbe messo nel mirino Yanis Massolin, trequartista classe 2002 che si è messo in luce nella prima parte della stagione di Serie B con il Modena.
Il ds del Bologna Sartori ha visionato il giocatore dal vivo sugli spalti dell’Euganeo durante la sfida proprio tra il Modena e il Padova. Il giocatore è arrivato in gialloblù quest’estate Francs Borains e con un passato anche nel Clermont. Al momento ha messo a segno un gol e un assist su undici apparizioni totali.

Modena, l’ottimo inizio del club emiliano
Il Modena si trova attualmente al settimo posto di Serie B. La società emiliana è in piena lotta per i play-off e nonostante un periodo di rallentamento come risultati, si può considerare soddisfatto di questa prima aprte di stagione.
La massima serie a Modena manca da 22 anni e l’obiettivo in primis è quello di creare una buona base di talento per crescere sempre di più. L’esplosione di Massolin è l’ennesimo esempio che nel club gialloblù si sta lavorando molto bene con i giovani talenti e oltre a lui ci sono altri esempi positivi come quello di Tonoli.
Il classe 2002 è uno dei pochi trequartisti di ruolo del calcio italiano al giorno d’oggi e le sue caratteristiche avrebbero stregato Sartori che lo ha messo nella sua lista da tempo.





