Il Bologna pensa di reinserire il numero otto in lista Uefa. Ecco chi dovrebbe fare posto allo svizzero. Le ultime
Archiviato l’ultimo turno di campionato, per il Bologna è già tempo di tornare in campo, questo giovedì in Europa League contro il Celtic. A questo proposito potrebbe arrivare a breve una novità importante, con possibili riflessi anche sul calciomercato. E’ infatti opportuno segnalare la concreta possibilità di modificare la lista UEFA, che dovrà essere ufficializzata nelle prossime ore.
Freuler verso il reinserimento in lista Uefa. Ecco chi verrà escluso
Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, confermate anche da Tmw, Benjamin Dominguez si appresta ad uscire nuovamente dalla lista UEFA e al suo posto dovrebbe essere reinserito Remo Freuler, tornato nelle ultime settimane dopo l’infortunio alla clavicola che lo ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo (più o meno da novembre a gennaio)

In questo senso è attesa tra oggi e domani una decisione definitiva, ma la strada sembra ormai scelta: un nuovo cambio in lista con l’esclusione dalla stessa del numero 30 rossoblù. Inutile evidenziare come qualora questa decisione venisse confermata, si alimenterebbero immediatamente le voci di mercato intorno all’argentino.
Dominguez: diversi club alla finestra
Sono stati diversi nel corso delle ultime settimane i rumors intorno a Benjamin Dominguez. Diversi sono i club accostati al talento argentino: Fiorentina, Roma e Lecce in Italia, ma anche il River Plate. Italiano nel corso delle ultime settimane ha notato dei miglioramenti e ha infatti deciso di proporlo titolare nel match vinto del Bentegodi. Tuttavia pochi giorni fa, nella sconfitta contro la Fiorentina, il classe 2003 è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti.





