Ufficiale la cessione di Giovanni Fabbian alla Fiorentina. Il centrocampista classe 2003 saluta Bologna con una lettera
Dopo novantuno partite, undici gol e tre assist, giunge al capolinea la storia di Giovanni Fabbian al Bologna. Era attesa l’ufficialità di questa operazione ed è prontamente arrivata pochi istanti fa. Il classe 2003 è un nuovo giocatore della Fiorentina.
Bologna: ufficiale la cessione di Fabbian
La società rossoblù ha ufficializzato la cessione pochi minuti fa con un comunicato sul proprio sito: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto alla ACF Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Fabbian a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni.” Il giocatore ci ha tenuto però a salutare tutti con una lunga lettera tramite il proprio profilo Instagram.

Il saluto di Giovanni Fabbian
Il classe 2003 saluta così la città che lo ha lanciato nel grande calcio. Di seguito il contenuto della lettera: “Cara Bologna, cari tifosi rossoblù, sono stati due anni e mezzo speciali, ricchi di emozioni e momenti indimenticabili che porterò sempre con me. Insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti, frutto del lavoro, del sacrificio e dell’unione di questo gruppo e di questa splendida città. Grazie ai miei compagni, allo staff, a Mister Motta e Mister Italiano, al presidente Saputo, alla dirigenza, e a tutte quelle persone che ogni giorno fanno grande questo club. E grazie a voi tifosi rossoblù, per il sostegno e l’affetto dimostrati in questi anni. Non lo dimenticherò mai. Comunque vada, sarete sempre nel mio cuore. Con affetto, il vostro Cinno”.





