Bologna-Celtic, succede di tutto: ospiti in vantaggio per 2 a 0 in dieci

Bologna-Celtic, gli ospiti in dieci uomini alla mezz’ora in vantaggio dopo la doppia espulsione del centrocampista Hatate per doppia ammonizione

Clamoroso in Celtic contro Bologna, nel primo tempo è successo di tutto nella sfida delle ore 18:45 allo stadio Dall’Ara. I rossoblù si sono trovati subito sotto di una rete all’inizio del match a causa di una papera clamorosa di Skorupski che regala il più facile delle marcature a Hatate.

Bologna-Celtic, la prima frazione clamorosa

L’avvio shock complica i piani per Italiano ma la reazione dei rossoblù è subito arrembante, grazie a un Rowe in grande forma, i padroni di casa vanno più volte vicino al gol, sia con Dallinga che con Miranda con un tiro dalla distanza.

Il Celtic sembra andare in difficoltà soprattutto sulle fasce difensive ma Trusty più volte ha salvato il risultato per gli scozzesi. Al 31′ l’episodio che potrebbe cambiare il match, Hatate colpisce Miranda lontano dalla palla e prende il secondo giallo nel giro di pochi minuti.

Il match sembra in discesa per i padroni di casa ma nel momento migliore il Celtic realizza il gol del due a zero su calcio d’angolo grazie a Trusty che sfrutta un Heggem non al massimo e porta avanti i biancoverdi di due reti a zero.

Hatate
Bologna-Celtic, la prima frazione clamorosa (Foto di WM Sport Media/Getty Images Via One Football) Bolognasportnews

Bologna, la reazione dei rossoblù

I padroni di casa sotto clamorosamente di due a zero tentano subito a ribaltarla e si rendono pericolosi sul finale più volte ma Schmeichel risponde presente e porta i suoi compagni alla ripresa con un vantaggio importante di due reti a zero.

Regna la sfortuna in casa Bologna, sotto di due gol soprattutto per alcuni errori individuali imperdonabili.

 

 

Gestione cookie