Dopo la partenza di diversi titolari, la Lazio sta cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri per concludere al meglio la stagione in corso.
L’obiettivo dei biancocelesti appare quello di prepararsi al meglio in vista della prossima stagione che sarĂ quella della rinascita in casa Lazio con diversi calciatori che saluteranno (molti lo stanno giĂ facendo) e altri che arriveranno.

Uno dei rinforzi in arrivo in casa Lazio potrebbe giungere dalla Juventus con i bianconeri ormai rassegnati a dire addio ad un calciatore che non sembra piĂą rientrare nei piani di Luciano Spalletti. La Juve sta cercando in tutti i modi di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, fattore che sarĂ fondamentale anche per provare a investire sul mercato durante la prossima estate.
Saluta la Juventus per la Lazio: affare a zero
Filip Kostic è finito nel mirino della Lazio in vista della prossima stagione. L’esterno serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non ci sono trattative per il rinnovo. La Lazio avrebbe sondato il terreno con la Juventus per provare a portare nella capitale immediatamente il classe 1992, ma i bianconeri vogliono tenerlo in rosa fino alla fine del campionato per poi dare l’ok alla sua partenza.

Esterno sinistro in grado di giocare a tutta fascia, potrebbe ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro offensivo che quello di esterno di centrocampo. Classe 1992, Kostic potrebbe rappresentare un rinforzo di qualitĂ ed esperienza per la squadra biancoceleste a caccia di calciatori in grado di far ripartire un ciclo dopo un paio di anni in difficoltĂ .
La Lazio dovrĂ fare i conti con la concorrenza per il calciatore bianconero che piace a diversi club, specialmente in Arabia Saudita. La scelta spetterĂ all’esterno che dovrĂ valutare se continuare a cimentarsi in un campionato competitivo o dare la prioritĂ a quello che è il suo conto in banca.
Kostic verso la Lazio, la Juve pensa a un gioiello biancoceleste
Se Kostic appare destinato a finire alla Lazio per la prossima stagione, c’è chi potrebbe compiere il percorso inverso con la Juventus che ha messo nel mirino Mario Gila, difensore centrale spagnolo che piace molto a Milan e Inter. La Juventus, però, sarebbe pronta a fare un tentativo per provare a strappare l’ex Real Madrid alla concorrenza con Gila che piace molto a Luciano Spalletti.





