Gli occhi dell’Inter per la prossima stagione sono finiti su un ex calciatore della Juventus che potrebbe cambiare maglia alla fine del campionato in corso.
Chi potrebbe salutare i nerazzurri è Marcus Thuram con la cessione dell’attaccante francese che garantirebbe un’importante plusvalenza essendo arrivato a Milano a costo zero.

Un’operazione che andrebbe a sistemare ancora di più i conti della società nerazzurra che, negli ultimi mesi ha messo a posto le cose anche dal punto di vista finanziario. L’eventuale partenza di Marcus Thuram per una somma intorno ai 60 milioni di euro, garantirebbe all’Inter di andare a mettere nel mirino un altro grande attaccante che potrebbe arrivare a Milano per una somma intorno ai 30 milioni.
Calciomercato, l’Inter guarda all’ex Juventus per il reparto offensivo
Sul taccuino della dirigenza dell’Inter sarebbe finito Randal Kolo Muani. Attualmente in prestito al Tottenham, il giocatore è di proprietà del PSG che ha tutta l’intenzione di cedere il calciatore a titolo definitivo alla fine del campionato in corso con l’Inter che è pronta a sfidare la Juventus.

I bianconeri, che hanno avuto a disposizione il centravanti durante la scorsa stagione, hanno provato a riportarlo a Torino anche durante la scorsa sessione di mercato invernale trovando l’ok del PSG, ma il secco no da parte del Tottenham che non ha voluto privarsi del proprio attaccante a stagione in corso non avendo poi molto tempo per andare trovare un sostituto all’altezza.
Kolo Muani, dal canto suo, aveva dato l’ok per il ritorno in bianconero con la punta che si è trovata estremamente bene in Serie A. Al termine del campionato ci sarà un incontro con la dirigenza del PSG per capire il suo destino con l’Inter che potrebbe mettere sul piatto circa 30 milioni di euro per portare a disposizione di Chivu un altro attaccante di livello internazionale, andando a guadagnare anche dal punto di vista economico grazie alla partenza di Thuram.
Concorrenza della Juventus per Kolo Muani, i bianconeri non mollano
Lo stesso Luciano Spalletti, durante gli ultimi giorni di calciomercato, aveva aperto al ritorno di Kolo Muani alla Juventus con il francese che potrebbe diventare un obiettivo sensibile in vista della prossima stagione. Classe 1998, il centravanti potrebbe firmare un contratto quadriennale, tornando questa volta stabilmente nel nostro campionato.





