Dopo Santiago Castro arriva il prolungamento di contratto di Jens Odgaard. Il comunicato del club rossoblù
A distanza di un mese dall’ultima volta, il Bologna di Vincenzo Italiano ritrova il successo sul campo del Torino grazie a una prodezza di Santiago Castro, arrivato al settimo centro del suo campionato. Le buone notizie non terminano qui: infatti dopo l’argentino, il cui rinnovo è stato ufficilizzato nei giorni scorsi, anche Jens Odgaard ha prolungato il proprio contratto con il Bologna, come annunciato dallo stesso club sul proprio sito.
Bologna: ufficiale il rinnovo di Odgaard
Infatti è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del numero 21 rossoblù fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva. Andiamo a riportare di seguito la nota del club: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Jens Odgaard per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva.”

Odgaard: i numeri della sua stagione
Il centrocampista si è reso protagonista nel corso delle ultime stagioni dei successi del Bologna. Anche nella stagione corrente è stato decisivo in più di un’occasione. A dimostrazione di ciò vengono in aiuto i numeri, comunque buoni, nonostante un calo nelle ultime settimane: 6 gol e 2 assist fra tutte le competizioni (4 in Serie A, 2 in Europa League). Il prolungamento dunque è il giusto premio per una crescita esponenziale sotto la gestione Italiano. Odgaard e il Bologna vanno avanti insieme per scrivere nuove pagine di storia rossoblù.





