Bologna-Torino, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il nuovo impegno.
Bologna contro Torino è una delle partite potenzialmente più interessanti del quinto turno di Serie A. I felsinei vogliono partire al meglio dopo l’addio di Tedesco. Dall’altra parte ci sarà un Torino voglioso di mettere in difficoltà i felsinei.
I due allenatori hanno due filosofie di calcio diverse anche se in contesti diversi, sarà interessante vedere questo pomeriggio come andrà a finire. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
Bologna-Torino, le scelte dal primo minuto dei due club
Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Theate, Heggem, Helland, Zortea, Ferguson, Pobega, Miranda, Cambiaghi, Bernardeschi, Piccoli. All: Palladino
Torino (3-5-2): Perri, Comert, Ismajili, Coco, Cacciamani, Mandragora, Braganca, Fitz Jim, Fortini, Vlasic, Simeone. All: Abate

Le scelte dei rossoblù per la sfida
Il tecnico dei padroni di casa ha deciso di schierare il suo classico 3-4-2-1. In porta Skorupski che difenderà i pali con la coppia Helland, Theate e Heggem davanti a lui, sulle fasce ci sono Miranda e Zortea, tra i terzini più offensivi della competizione. A centrocampo il tecnico rossoblù propone il duo Pobega e Ferguson che scalzano Moro e Amondarain. In avanti Tedesco dà fiducia al trio formato da Bernardeschi, Cambiaghi e Piccoli.





