Si sta avvicinando il rientro in campo del Bologna in seguito alla sosta per gli impegni delle Nazionali. I rossoblù scenderanno in campo sabato 19 ottobre alle 15:00 sul campo del Genoa, per poi tornare a calcare i campi della Champions League il 22 ottobre, quando i felsinei voleranno a Birmingham per sfidare l’Aston Villa.
Il direttore sportivo del club inglese, Monchi, è stato intervistato a Sky Sport. Di seguito le sue parole sull’avvio di stagione dell’Aston Villa e sull’imminente match contro il Bologna.
Ma forse ci manca qualche punto, nelle ultime due partite avremmo meritato di più. E’ difficile però giocare la Champions e la Premier: in Europa stiamo andando benissimo, abbiamo vinto due partite. Ora però ci aspettano sette partite complicate.
Abbiamo due attaccanti fortissimi, lui e Watkins. Duran voleva giocare più minuti e noi avevamo necessità per un discorso di Fair play finanziario di vendere un giocatore, ma senza una offerta importante eravamo convinti restasse qui. Emery ha tanta fiducia in lui: è arrivata qualche offerta, ci sono state delle riunioni, ma non è arrivata la cifra che chiedevamo noi.
PROSEGUE ALLA PAGINA SUCCESSIVA
Essere favorito o no non cambia nulla, ognuno può pensare ciò che vuole. Il nostro inizio di stagione è stato bello, quello del Bologna così così ma sarà al 100% una sfida difficile. E’ vero che giocando al Villa Park avremo un piccolo vantaggio, ma alla fine è una gara di Champions e sono tutte difficili.
Un rapporto buonissimo, quando io ero alla Roma lui all’Atalanta. Questa estate al Bologna abbiamo prestato Iling-Junior.
LEGGI ANCHE: Genoa-Bologna, le ultime da Casteldebole: Pobega e il rientro dei nazionali
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…