Si sta avvicinando il rientro in campo del Bologna in seguito alla sosta per gli impegni delle Nazionali. I rossoblù scenderanno in campo sabato 19 ottobre alle 15:00 sul campo del Genoa, per poi tornare a calcare i campi della Champions League il 22 ottobre, quando i felsinei voleranno a Birmingham per sfidare l’Aston Villa.
Il direttore sportivo del club inglese, Monchi, è stato intervistato a Sky Sport. Di seguito le sue parole sull’avvio di stagione dell’Aston Villa e sull’imminente match contro il Bologna.
Ma forse ci manca qualche punto, nelle ultime due partite avremmo meritato di più. E’ difficile però giocare la Champions e la Premier: in Europa stiamo andando benissimo, abbiamo vinto due partite. Ora però ci aspettano sette partite complicate.
Abbiamo due attaccanti fortissimi, lui e Watkins. Duran voleva giocare più minuti e noi avevamo necessità per un discorso di Fair play finanziario di vendere un giocatore, ma senza una offerta importante eravamo convinti restasse qui. Emery ha tanta fiducia in lui: è arrivata qualche offerta, ci sono state delle riunioni, ma non è arrivata la cifra che chiedevamo noi.
PROSEGUE ALLA PAGINA SUCCESSIVA
Essere favorito o no non cambia nulla, ognuno può pensare ciò che vuole. Il nostro inizio di stagione è stato bello, quello del Bologna così così ma sarà al 100% una sfida difficile. E’ vero che giocando al Villa Park avremo un piccolo vantaggio, ma alla fine è una gara di Champions e sono tutte difficili.
Un rapporto buonissimo, quando io ero alla Roma lui all’Atalanta. Questa estate al Bologna abbiamo prestato Iling-Junior.
LEGGI ANCHE: Genoa-Bologna, le ultime da Casteldebole: Pobega e il rientro dei nazionali
Piove sul bagnato in casa Italia: gli Azzurri attesi dallo spareggio per volare alMondiale, sono…
Nel corso del pomeriggio il Bologna ha annunciato il rinnovo di Castro, blindando il giocatore…
Con l'eliminazione di ieri sera dalla Coppa Italia, si spegne ufficialmente il sogno dei rossoblù…
Sabato andrà in scena Inter-Juve, il Derby d'Italia: i nerazzurri hanno un grande problema e…
Il numero 11, tra i più propositivi in questo momento di difficoltà, nella sconfitta di…
Destiny Udogie potrebbe tornare in Serie A in vista della prossima stagione con il terzino…