Riccardo Orsolini si è sbloccato dall’arrivo sulla panchina rossoblù di Thiago Motta, tutti i 7 gol segnati dall’attaccante ascolano sono infatti arrivati in seguito all’insediamento in panchina del tecnico italo-brasiliano.
Come sottolinea l’edizione odierna del Resto del Carlino, dall’inizio del 2023, nessun calciatore italiano militante nei top 5 campionati europei ha segnato più di lui, e con 5 gol segnati negli ultimi 2 mesi, Orsolini sogna il ritorno in nazionale. Lunedì sera il Bologna andrà a giocarsi una gara importante a Torino, e proprio la squadra granata ha cercato in estate di strappare Orso al Bologna, offerta però rispedita al mittente. Proprio il Torino è poi la terza vittima preferita di Orsolini in Serie A dopo Sampdoria e Sassuolo, ai granata infatti ha segnato 3 gol in 7 precedenti.
L’argomento più caldo a Casteldebole riguardo al calciatore, è quello del rinnovo, con la fumata bianca che da tanto tempo sembra ad un passo ma che ancora non è arrivata. Le parti sono comunque vicine, e la scadenza del contratto nel 2024 da alla dirigenza rossoblù ancora del tempo, nonostante ciò la sensazione è che si voglia chiudere il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta: “Fa piacere quando sento parlare bene del Bologna. Torino? Squadra da rispettare”
Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…
Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…
L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…