Skorupski 6: Nel primo tempo dimostra fiducia nelle uscite. Incolpevole sui due gol.

Soumaoro 6: Sbaglia meno del solito, riesce quasi a riscattarsi dopo qualche passo falso.

Medel 6.5: Il migliore dei centrali. Bello il passaggio per il momentaneo vantaggio di Arnautovic. Dall'84 Sansone (s.v.)

Lucumì 6: Qualche errore di posizionamento nella prima metà di partita, poi ritorna sulla retta via.

De Silvestri 5.5: Corpo estraneo alla manovra offensiva dei rossoblù nella prima frazione di gioco. Meglio nella ripresa.

Moro 4.5: Mai al centro del gioco alla prima da titolare con il Bologna. Errata la scelta iniziale di Mihajlovic che, all'intervallo, prende le contromisure. Dal 46' Dominguez 6. Fa notare la differenza con il compagno. Almeno prova ad incidere. 

Schouten 5: Lento nel primo tempo, sfortunato nell'azione dell'autogol.

Lykogiannis 5.5: Propositivo in quasi tutte le azioni, ma sbaglia tanto. Dal 75' Cambiaso 5.5: Cambia l'interprete, non la sostanza.

Orsolini 4.5 Letteralmente un fantasma. Dal 61' Soriano 6.5: Restituisce freschezza al Bologna. E' suo l'assist per il secondo gol di Arnautoivc.

Arnautovic 8: Due gol. Fa reparto da solo. Meno male che è rimasto alla corte dei bolognesi.

Barrow 5: Lontano parente del Musa del gennaio del 2020. Dal 61' Zirzkee 5.5: Esordio in sordina anche per lui. E' evidente il suo ritardo di condizione.

Mihajlovic 5.5: Sorprende tutti con una formazione anomala. I soli 3 punti in classifica condizionano il voto e sono lo specchio del momento dei rossoblù.

Spezia-Bologna 2-2: super Arnautovic, ma un brutto Bologna
Arnautovic: "Non so perché non riusciamo a vincere"

💬 Commenti