Ndoye+%C3%A8+sicuro%3A+%26%238220%3BVolevamo+vincere+per+i+tifosi.+Rigore%3F+Se+c%26%238217%3Bera+quello+a+loro+favore%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/68112780806/ndoye-e-sicuro-volevamo-vincere-per-i-tifosi-rigore-se-c-era-quello-a-loro-favore/amp/

Ndoye è sicuro: “Volevamo vincere per i tifosi. Rigore? Se c’era quello a loro favore…”

Al fischio finale del match valido per la settima giornata di Champions League tra Bologna e Borussia Dortmund, è intervenuto uno dei protagonisti di questo match storico: Dan Ndoye. L’esterno svizzero ha messo a ferro e fuoco la difesa della squadra di Nuri Sahin, che ha faticato tantissimo a limitare le sue sgasate. Il classe 2000 ha analizzato il match in tutti i suoi aspetti. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ndoye al fischio finale sulla partita

Volevamo vincere, soprattutto per i tifosi. Abbiamo giocato bene tutta la gara, anche in svantaggio

Sul rigore non concesso ai suoi danni e sulla loro reazione

Il rigore su di me? Se c’era quello a loro favore… Però ci siamo detti che non doveva essere una scusa, abbiamo continuato a costruire gioco con la nostra mentalità e sono arrivati questi due gol in un minuto: una liberazione. La vittoria è del club e dei tifosi, in questo stadio c’è un’atmosfera magnifica

Dan Ndoye esulta dopo il gol al Venezia (ph. Image Sport)

Ndoye, il funambolo che ha fatto ammattire la difesa del Borussia Dortmund

La scena se la sono inevitabilmente presa Dallinga e Iling-Junior, mattatori di serata con due gol storici. Tuttavia non si può non annoverare Dan Ndoye, che nonostante non abbia trovato la via del gol è stato tra i migliori in casa Bologna. Determinante in fase di aggressione alta e di attacco alla profondità, ma anche utile e generoso nei ripiegamenti difensivi.

Dopo un lieve calo nelle ultime uscite è tornato il solito funambolico esterno che affetta le difese e che permette al Bologna di salire con la sua proverbiale corsa e il suo pericoloso uno contro uno. In stagione fin qui sono state tre le reti, ma il lavoro da lui svolto resta comunque degno di nota ed encomiabile. L’auspicio è che possa tornare anche al gol, ma per oggi l’ambiente si gode un ritrovato Dan in questa notte magica.

LEGGI ANCHE: Sogno di una notte di mezzo inverno: 21 gennaio è storia! Finisce un’attesa lunga 20 anni

 

Recent Posts

Bologna-Inter, l’analisi di Fabbian e Pobega : “Vittoria del gruppo, ecco dove siamo stati bravi”

Le parole dei centrocampisti rossoblù Giovanni Fabbian e Tommaso Pobega a termine del match di…

47 minuti ago

Bologna-Inter, serata negativa per gli arbitri: il Var salva Chiffi

I quotidiani di oggi bocciano largamente la direzione di gara di Daniele Chiffi. Per fortuna…

2 ore ago

Bologna-Inter, Bernardeschi ko: le sue condizioni

Il Bologna vince ai rigori contro l'Inter e si qualifica per la finale di Supercoppa…

12 ore ago

Bologna-Inter, Chivu: “Nel secondo tempo abbiamo preso il dominio del campo. Episodi? Non parlo di arbitri”

Le parole del tecnico dei nerazzurri al termine di Bologna-Inter, match appena concluso sul punteggio…

12 ore ago

Bologna-Inter, Italiano: “Siamo riusciti a rimanere dentro la gara. Immobile? Lo abbiamo preso per quello”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine di Bologna-Inter, match concluso sul punteggio di…

13 ore ago

Le pagelle di Bologna-Inter: Thuram illude, Bisseck la solita ingenuità

La corsa alla Supercoppa della squadra di Chivu si interrompe in semifinale contro il Bologna.…

13 ore ago