Il Bologna si prepara ad affrontare un finale di Serie A ad altissima intensità: nove gare in cui realizzare un sogno e coronare una stagione incredibile fino a questo punto. Nella giornata di ieri al tecnico dei felsinei Thiago Motta è stato conferito il premio Corrado Viciani in occasione del Gran Galà dello Sport. Di seguito un estratto delle parole del tecnico italo-brasiliano.

Thiago Motta sul rush finale in campionato

Io penso che il periodo decisivo inizi il primo giorno. Alla fine del campionato manca ancora tantissimo, la squadra sta bene e i giocatori anche: vedremo, affronteremo la prossima al massimo. Giochiamo contro una squadra difficile come la Salernitana, ha un obiettivo duro come la salvezza e io so quanto sia tosta.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Sul recupero di Zirkzee

Sta recuperando molto bene, ha avuto questo piccolo infortunio: è un ragazzo giovane, forte fisicamente e con grande mentalità. Vedremo, se ci sarà bene altrimenti giocherà qualcun altro.

Vittoria all'ultimo respiro contro l'Empoli

Abbiamo fatto una grande prestazione dal primo minuto, abbiamo meritato perché abbiamo creato tantissimo e avuto occasioni che purtroppo non sono entrate. Ci abbiamo creduto.

Verso Bologna-Salernitana, la ripresa degli allenamenti: Orsolini in gruppo
Bologna, Atletico Madrid e Manchester United piombano su Lucumì

💬 Commenti