Nel posticipo della quarta giornata del campionato di basket, la Virtus Bologna ha sconfitto al “PalaDozza” la Nutribullet Treviso per 97-71, conquistando il suo quarto successo in altrettante gare e mantenendo il primo posto a punteggio pieno insieme alla Bertram Tortona. Nel prossimo turno, le Vnere saranno impegnate sul campo del Banco di Sardegna Sassari (sabato 29, ore 18).

Di seguito, riportiamo le dichiarazioni della conferenza stampa post match di coach Sergio Scariolo:

"Siamo stati capaci di mettere la partita sui binari giusti fin dal primo quarto. Subito dopo, facendo passi in avanti dal punto di vista del movimento della palla, siamo riusciti a contenerli. Tutto dipende dalla fisicità che l’avversario mette in campo, lo sappiamo. Abbiamo coinvolto tutti i giocatori in una maniera simile a quella che pensavamo, siamo soddisfatti dopo questa vittoria ed ora pensiamo al prossimo test contro il Real Madrid”.
“Ci sono partite che si possono complicare da un momento all’altro, soprattutto se ti adegui e non cerchi di importi. Fortunatamente non è stato così e per questo motivo siamo soddisfatti".

LEGGI ANCHE: Virtus-Treviso, al PalaDozza non c'è partita e le vu nere trionfano

Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva dalla 5.a alla 13.a giornata
Virtus travolgente, Lucca è spazzata via

💬 Commenti