Al termine della partita appena conclusa tra Bologna e Inter, oltre a Ravaglia e Orsolini ha parlato anche Jhon Lucumì. Dopo un periodo piuttosto complicato per lui, il difensore colombiano è tornato a “ringhiare” sugli attaccanti avversari. Il numero 26 rossoblù si è infatti reso protagonista di una prova esemplare in marcatura su Lautaro e non solo. Dei problemi creati dall’attaccante argentino e di tanto altro ha parlato ai microfoni della sala stampa il difensore classe 1998. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Bene, siamo contenti per quello che ha fatto la squadra. Credo che questo è quello che abbiamo preparato questa settimana. Questa partita era importante per noi. Siamo contenti di questa prestazione
Tanti problemi. Per come giochiamo noi è sempre difficile stare concentrati tutto il tempo. Noi abbiamo fatto come squadra un lavoro incredibile. Dobbiamo continuare così, non dobbiamo mollare. Manca poco.
Eh… che gli puoi dire ad Orso?! E’ un giocatore che ha dato tanto, porta la sua esperienza e fa quello che è più importante: fare gol. Siamo contenti perché abbiamo questi giocatori straordinari.
Sono due squadre grandi, con giocatori importanti. Penso che lo sapremo alla fine, lottano per lo scudetto.
LEGGI ANCHE: 🎙Orsolini: “Il mister ha cucinato bene. Il gol? Spero di aver fatto il regalo di Pasqua”
Il Bologna torna in campo questo pomeriggio alle 18 contro il Parma di Cuesta: le…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione di gennaio e da questo punto di…
In casa Milan il grande tema è sicuramente quello del centravanti, con Santiago Gimenez che…
La gara dello scorso anno deve servire da lezione: al Tardini i padroni di casa…
Oggi pomeriggio alle 18 il Bologna scenderà in campo al Tardini contro il Parma. I…
I partenopei pareggiano 0-0 contro il Como e Conte rischia di perdere due pedine fondamentali…