Seguici su Twitch

Colomba: "Il Bologna sta vivendo una crisi d'identità, Mihajlovic deve ritrovare il feeling con la squadra. Su Arnautovic..."

L'ex allenatore rossoblù Franco Colomba è stato ospite ad Atmosfera Calcio su Telesanterno. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni

Scritto da Francesco Livorti  | 
Franco Colomba (Social)

Franco Colomba: “Il rigore contro la Lazio è inesistente. L'errore ha condizionato tutta la partita, demoralizzando una squadra parzialmente già depressa. Il Bologna sta vivendo una crisi d'identità: nel calcio ci sono momento simili, ma bisogna essere bravi a superarli. La motivazione è sempre stata l'arma in più di Mihajlovic, mi auguro che riesca a ritrovare il feeling con il gruppo. Gli attaccanti sono quelli che determinano l'atteggiamento del team, tutti guardano il reparto offensivo. Esempio: il Genoa soffre, ma lotta. Il Destro di adesso non è il Destro di Bologna; ora è un trascinatore, al contrario di Arnautovic che, rispetto ad inizio stagione, è giù di corta. Orsolini è il più pericoloso dei rossoblù, tuttavia è troppo altalenante. Soriano non è in forma, al di là del modulo. Il 3-4-3? Più che lo schieramento tattico, serve una svolta: la chiave può essere una vittoria, magari già lunedì prossimo con lo Spezia”.

LEGGI ANCHE: Anaclerio: "Se il Bologna non farà punti nelle prossime gare non mi stupirei dell'esonero di Mihajlovic. Striscioni anomali"


💬 Commenti