Le prestazioni, individuali e di gruppo, di lunedì pomeriggio, quando cioè il Bologna Primavera ha saputo battere, a domicilio, la Sampdoria, regalando alla squadra di Vigiani i primi tre punti stagionali, non sono passate inosservate dalle parti di Coverciano, tant’è che il cittì azzurro dell’Under 18, Daniele Franceschini, ha deciso di convocare per una doppia amichevole contro la Serbia (giovedì 7 e sabato 9 ottobre) anche tre ragazzi del Bologna.
Si tratta, in particolare, dei difensori Riccardo Stivanello e Mattia Motolese e dell’attaccante Antonio Raimondo, fin qui trascinatore dei suoi con 3 reti in 4 partite, l’ultima delle quali proprio contro la Sampdoria. Per Stivanello e Raimondo si tratta della prima convocazione in azzurro, mentre Motolese ha già avuto modo, nella sua carriera, di vestire la maglia della Nazionale, l’ultima volta per un’amichevole con l’Italia Under 16 contro il Qatar, risalente al gennaio 2020.
I tre ragazzi, dunque, nella prossima settimana lavoreranno con i migliori talenti della loro generazione, pronti per tornare a Bologna e preparare, insieme al resto della squadra, l’importante gara di sabato 16 contro la Spal.
Dato l’avvio straordinario e la striscia positiva che va avanti dal 20 settembre, il Bologna…
Ieri lo 0-0 contro il Torino ha deluso un po’ tutti, ma il Bologna non…
Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per…
Finalmente riecco Italiano, o quasi. Il tecnico del Bologna ieri sera ha assistito alla gara…
Il Milan rischia seriamente di perdere Rafa Leao, che è finito nel mirino dell’Arsenal. La…
Quello che sta succedendo al Milan ha dell’incredibile: l’infermeria invece che svuotarti si riempie ogni…