Tempo fa si è parlato di un potenziale interesse per Cambiaghi, giocatore che in ottica di calciomercato del Bologna potrebbe rivelarsi una pedina potenzialmente utile.
Sarebbe eventualmente un acquisto commissionato da Italiano, il quale nutre una particolare simpatia per il giovane. Tuttavia, al momento la trattativa per l’attaccante sembra aver preso una piega inaspettata.
In un periodo di mercato particolarmente florido per i felsinei, le notizie potenzialmente negative sfortunatamente non hanno tardato ad arrivare. I piacevoli arrivi di Holm e Miranda potrebbero rischiare di essere vanificati.
Ecco il punto della situazione sull’ennesima trattativa dei rossoblù.
Il calciomercato del Bologna ha tolto fuori dal cilindro il nome di Cambiaghi, attaccante classe 2000 attualmente di proprietà dell’Atalanta, con una recente parentesi di carriera con la maglia dell’Empoli.
Non è decisamente una novità, il fatto che il giocatore interessi all’area tecnica bolognese. Lo scorso anno Sartori mostrò interesse per il giovane, ma Thiago Motta decise di opporsi per questioni prettamente soggettive.
Con l’avvento di Italiano il nome del giocatore sembra finalmente essere tornato in voga. Purtroppo però, è un trend destinato ad appiattirsi nel corso del prossimo periodo: ecco perché.
Il profilo di Cambiaghi sembra essere finalmente tornato in auge. Tra le due parti sembrava infatti esserci una distanza economica non indifferente.
I felsinei sul piatto hanno infatti messo 8.5 milioni di euro, ma il Corriere dello Sport fa rendere noto come la dirigenza bergamasca chieda almeno 11.5 milioni di euro per il giocatore.
Una cifra che potrebbe essere colmata con un piccolo sforzo, ma che porterebbe il calciomercato del Bologna a doversi limitare a pochi acquisti. Cosa che secondo Di Marzio dovrebbe avvenire a breve, essendo il giocatore in fase di chiusura.
Xavi Hernandez può avere una nuova occasione in panchina, dal momento che un club sta…
Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo per infortunio. Le possibili soluzioni per sostituirlo…
Altra grande prova del Bologna e diciotto punti dopo dieci giornate. La Champions non è…
L'esterno inglese ex Marsiglia convince al Tardini di Parma: è la sua miglior partita con…
Le parole dell'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci sulla vittoria di ieri e su Vincenzo Italiano…
Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie…