Quella+volta+che+Karlsson+e+Odgaard+sbancarono+l%26%238217%3BOlimpico%3A+il+precedente+fa+felice+il+Bologna
bolognasportnewsit
/news/87977004550/quella-volta-che-karlsson-e-odgaard-sbancarono-l-olimpico-il-precedente-fa-felice-il-bologna/amp/

Quella volta che Karlsson e Odgaard sbancarono l’Olimpico: il precedente fa felice il Bologna

Il Bologna di Vincenzo Italiano, dopo gli ultimi eclatanti risultati, vuole continuare a stupire e a regalare un sogno al proprio popolo. Dopo il trionfo all’Olimpico contro la Roma dell’ultimo turno, i felsinei dovranno replicare l’impresa contro la Lazio di Baroni.

Impresa ardua visto lo stato di forma dei capitolini, ma non impossibile visto il valore della squadra di Italiano. Oltretutto c’è anche un precedente che puo’far sorridere il Bologna, lo segnala il Corriere dello Sport.

Karlsson e Odgaard sanno come si vince all’Olimpico

Era il 7 Marzo del 2023 quando l’AZ sconfisse la Lazio per 1-2 a domicilio, nel match valido per gli ottavi di Conference League. Replicando così il successo della partita di andata in Olanda, sempre per 2-1. Di quella squadra erano parte fondante e centrale Odgaard e Karlsson,  infatti fu proprio dell’esterno svedese uno dei due gol nella partita d’andata.

Jesper Karlsson in azione contro la Lazio (ph. Image Sport)

Gli olandesi eliminarono quindi i capitolini con un 4-2 senza appello nel doppio confronto. Gli attuali giocatori del Bologna si misero in mostra, mostrando a tutti il loro talento che era ben incastonato in una squadra ordinata e organizzata, grazie alla regia di Tijjani Reijnders, ora al Milan.

AZ-Lazio: Karlsson sugli scudi

Odgaard e Karlsson completavano un tridente ben assortito con Pavlidis, tra i mattatori nel doppio confronto e seguito proprio dallo stesso Bologna sul mercato.

La rete del bomber greco replicò al vantaggio della Lazio siglato da Pedro, aprendo le danze al trionfo degli olandesi suggellato da Kerkekz.

L’Olimpico porta quindi bei ricordi al Bologna e in particolar modo a Karlsson, sbloccatosi proprio in quello stadio nell’ultimo match contro la Roma. 

Il Bologna vuole continuare a stupire anche contro la rivelazione Lazio, chissà che questo precedente non possa portare fortuna ai rossoblù in primis, ma anche agli stessi Karlsson ed Odgaard che dovrebbero essere regolarmente in campo dal primo minuto domenica sera.

LEGGI ANCHE: Lazio-Bologna: dopo Tavares, Baroni rischia di perdere un’altra pedina fondamentale

 

Recent Posts

Udogie in Serie A, il ritorno è scritto: una big lo vuole a tutti i costi

Il futuro di Destiny Udogie potrebbe essere di nuovo in Serie A con il terzino…

54 minuti ago

Bologna, Guendouzi al Fenerbahce: ora la Lazio punta su Fabbian

Accordo chiuso per il trasferimento di Matteo Guendouzi al Fenerbahce: ora la Lazio punta tutto…

2 ore ago

Freytes–Bologna, corsa contro il tempo: ora la trattativa rischia di saltare

L’operazione Freytes è tutt’altro che conclusa: l’argentino vuole il Bologna, ma i rossoblù devono prima…

3 ore ago

Serie A, Bologna-Atalanta: le probabili formazioni

Questa sera alle 18:30 si infuoca la corsa all’Europa: al Dall’Ara Bologna e Atalanta si…

4 ore ago

Federico Bernardeschi, buone notizie dopo l’infortunio: i tifosi possono esultare

L'assenza di Federico Bernardeschi sta incidendo molto in questo Bologna: arrivano però buone notizie in…

8 ore ago

Bologna, si segue Angori del Pisa: i dettagli

Bologna, il club rossoblù mette nel mirino il giocatore della formazione di Gilardino: i dettagli…

13 ore ago