Manca sempre meno al fischio di inizio della partita tra Lazio e Bologna, snodo fondamentale per testare le ambizioni di entrambe le squadre. Appuntamento fissato per domenica alle 20.45.
In casa Bologna sono da monitorare le condizioni di Castro, mentre Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares. A questo proposito ecco il comunicato ufficiale del club circa gli esami effettuati dal terzino portoghese.
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano.
Non soltanto Tavares, infatti anche un’altra pedina fondamentale di Baroni è a rischio per Lazio-Bologna.
Infatti le ultime notizie riportano che anche Pedro è a serio rischio per la sfida con il Bologna. Infatti come segnalato da LaLaziosiamonoi, l’ex Barcellona non si è allenato ed è a serio rischio per la sfida di domenica.
Pedro infatti ha accusato un forte problema gastrointestinale, ed è stato visitato in mattinata, perché molto debilitato. E’ quindi a serio rischio per Lazio-Bologna.
Baroni però puo’ sorridere perché si legge che da domani dovrebbe riavere Dia in gruppo con i compagni. L’ex Salernitana dovrebbe quindi agire regolarmente alle spalle di Castellanos.
Le due squadre dovrebbero quindi scendere in campo con questi undici:
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia,Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch/De Silvestri, Beukema, Lucumì/Casale, Miranda; Pobega/Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro/Dallinga. All. Italiano
LEGGI ANCHE: Bologna, le ultime sulle condizioni di Castro verso la Lazio
El Cholo Simeone è pronto per iniziare una nuova avventura in Italia. Spunta subito il…
L’ex terzino del Bologna di Italiano della scorsa stagione Davide Calabria potrebbe ripartire dalla Grecia:…
Il Bologna deve fare grandi sforzi per trattenere i suoi calciatori migliori, dopo gli addii…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa bianconera per l'argentino. Non rientra nei piani di…
Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato ieri sera ai microfoni del…
Un nuovo intreccio di calciomercato in Serie A per rinforzare le corsie esterne. Una svolta…