Lukas Skorupski ha messo la firma sui 3 punti ottenuti a Marassi, con il rigore neutralizzato a Sabiri (con annesso grandissimo intervento sul tentato tap-in del giocatore marocchino), e vuole proseguire su questa strada regalandosi (e regalando al Bologna) un grande finale di stagione.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, se il Bologna vuole davvero lottare per un obiettivo importante, bisogna partire dando maggiore solidità e subendo di meno, infatti i rossoblù sono la squadra che tra le prime 14 formazioni della Serie A ha subito più reti, e proprio i 6 gol subiti nella gara di andata contro l’Inter pesano tanto in questa statistica.
Il miglioramento di questo dato passerà anche dai guantoni del portiere polacco, ormai a Bologna dal 2018, e che si dimostra quindi uno dei giocatori con maggiore esperienza in questa rosa, non solo dal punto di vista del campionato italiano, ma anche in europa. Il 30 settembre 2014 infatti ha debuttato in Champions League nel match tra Roma e Manchester City, terminato con il risultato di 1-1. Quello che deve fare quindi Skorupski è dare sicurezza alla squadra, e continuare sul solco tracciato nella partita di Genova.
LEGGI ANCHE: Con l’Inter spazio nuovamente per Barrow
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…