Seguici su Twitch

Oggi la Geetit sogna il colpo grosso contro Pineto

Impegno proibitivo per la Geetit che però ha bisogno di punti per salvarsi

Scritto da Marco Vigarani  | 

La Geetit Pallavolo Bologna si prepara per il rush finale del campionato che la vede impegnata, oltre che nel recupero con Torino, in tre appuntamenti contro i piani alti della classifica: Pineto, Prata di Pordenone e Portomaggiore.

Oggi si riaccendono i riflettori del PalaDozza per ospitare la prima tra queste sfide: la Geetit Pallavolo Bologna, sarà infatti impegnata nell’appuntamento contro l’Abba Pineto, seconda solamente alla Videx Grottazzolina. La squadra di coach Andrea Asta, si trova a 4 lunghezze da Savigliano ed è pronta a lottare contro tutte le sue avversarie. 

Il pensiero di Andrea Cogliati: “ Siamo consapevoli di avere di fronte una grande squadra costruita con giocatori forti e con obiettivi importanti. Da parte nostra sappiamo che il discorso play-out è ancora aperto e vogliamo scendere in campo con quella spensieratezza che ci ha caratterizzato nei primi set di domenica, in modo da esprimere il nostro gioco e provare a infastidire loro. Questa volta poi avremo anche il nostro pubblico che è sempre caloroso e ci sostiene sempre nonostante le tante difficoltà di questa stagione".

In occasione di questa gara la società Pallavolo Bologna invita quindi tutti i suoi tifosi a sostenere l’iniziativa portando al PalaDozza prodotti quali: pannolini, salviette umidificate, latte in polvere, assorbenti, disinfettanti, detersivi, cerotti e garze, per fare arrivare il contributo di tutti noi a chi ne ha più bisogno.


💬 Commenti