Bologna%3A+Castro+potrebbe+arrivare+solo+a+febbraio%2C+e+su+Amian%26%238230%3B
bolognasportnewsit
/news/89990270470/bologna-castro-potrebbe-arrivare-solo-a-febbraio-e-su-amian/amp/

Bologna: Castro potrebbe arrivare solo a febbraio, e su Amian…

Continua la ricerca di un attaccante per la dirigenza rossoblù, con Castro che sembra sempre più vicino: ecco il punto della situazione.

Bologna: Castro c’è, ma solo a febbraio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Bologna ha deciso di puntare tutto sul classe 2004 del Velez Santiago Castro, ma il club felsineo non ha ancora pagato la clausola. I rossoblù punteranno in ogni caso sull’argentino, anche a costo di averlo a disposizione solo a febbraio. Mentre Castro è impegnato nel preolimpico con l’Argentina Under 23 di Mascherano, Sartori e Di Vaio hanno già effettuato chiamate a scopo cautelativo a Benfica per Musa e Porto per Martinez, ma l’obiettivo numero uno resta l’attaccante del Velez. La clausola per il classe 2004 infatti non solo prevede tasse e commissioni, ma anche cavilli tecnici che il Bologna sta tentando di risolvere. Dunque servirà ancora tempo per le firme e dunque l’ok definitivo che porterà alla corte di Thiago Motta il vice Zirkzee

Giovanni Sartori in conferenza stampa

Il punto su Amian, e Meijer per giugno

Thiago Motta in questa sessione invernale di calciomercato, ha indicato alla società il nome di Kelvin Amian per rinforzare il reparto difensivo, sottolineando l’importanza di averlo a disposizione. Ieri il difensore francese è rimasto a sedere dopo aver rifiutato la corte del Palermo: è deciso a vestire di rossoblù. Il Bologna tuttavia al momento non è intenzionato a spendere 3 milioni per acquisire il calciatore, dunque anche questa trattativa sembra potersi sbloccare solo nelle ultime ore di mercato. Intanto in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, gli occhi sono puntati su Bjorn Meijer, terzino sinistro classe 2003 del Club Brugge. Dato l’elevato prezzo del riscatto di Kristiansen, quello di Meijer diventa un nome valido per il futuro. 

LEGGI ANCHE: Bologna-Castro: è fatta, Saputo ha deciso di pagare la clausola rescissoria

Recent Posts

Inter, arriva la mazzata: rischio di stagione finita per il top player

Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…

7 ore ago

Italia e quel Mondiale che torna a far parlare: l’annuncio ufficiale scatena gli Azzurri

L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…

7 ore ago

Cagliari, il futuro di Kılıçsoy è in bilico

Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…

9 ore ago

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

10 ore ago

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

11 ore ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

12 ore ago