Alle 14.30 il calcio d’inizio di Bologna – Hellas Verona, con le formazioni ufficiali della gara che sono state comunicate in questi minuti.

La formazione del Bologna

Vigiani sceglie il 3-5-2 e decide di fare esordire dal primo minuto Wallius e Cupani, entrambi subentrati nella gara contro la Fiorentina. Davanti a Bagnolini ci saranno Amey, Stivanello e Motolese, con Arnofoli che finisce in panchina. A centrocampo non si cambia: Urbanski in regia, Pyyhtia e Bartha ai suoi lati. Sulle corsie esterne Wallius e Annan, davanti c’è Cupani con Paananen. Solo panchina per Raimondo, out per infortunio Pagliuca, Cavina e Cossalter. Prima convocazione per l’ex Pescara Sakho. 

La formazione dell’Hellas Verona

3-5-2 anche per Nicola Corrent: Kivila in porta, difesa con Ebengue, Ghilardi e Calabrese. Sugli esterni ci sono Bragantini e Florio, mentre a centrocampo spazio a Terracciano, Gomez e Turra. Davanti ci sono Yeboah e Flakus Bosilj. 

 

Le formazioni e dove vedere la gara

Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Pyyhtia, Urbanski, Bartha, Annan; Paananen, Cupani. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Franzini, Sakho, Casadei, Raimondo, Rocchi, Arnofoli, Corazza, Wieser, Mazia, Pietrelli. 

Hellas Verona (3-5-2): Kivila; Ebengue, Ghilardi, Calabrese; Bragantini, Turra, Gomez, Terracciano, Florio; Yeboah, Flakus Bosilj. Allenatore: Corrent. A disposizione: Boseggia, Patuzzo, Redondi, Kemppainen, Diaby, Verzini, Grassi, Caia, Minnocci, Cisse, Kakari, Mediero. 

Diretta tv: canale 61 e sito Sportitalia. 

 

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Primavera, il gol di Motolese fa sorridere il Bologna: Hellas battuto 1 a 0

💬 Commenti