Nonostante i rientri degli indisponibili non dovrebbero esserci grandi novità nell’undici titolare che Thiago Motta schiererà a Torino. Le prime prove fatte in settimana spingono infatti per la titolarità di Sosa ancora preferito a Soumaoro, e in attacco la presenza di Barrow, lasciando in panchina Arnautovic e Zirkzee.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, l’unica differenza potrebbe esserci a centrocampo, dove Dominguez è in forte dubbio, e la maglia da titolare dovrebbe dunque indossarla Moro. Già nella gara contro l’Inter Thiago Motta aveva pensato di lanciare il croato dal primo minuto, preferendo poi la tempra di Dominguez. Sarebbe un’occasione importante per Moro, che dopo essere entrato sempre con il piglio giusto quando chiamato in causa (basta ricordare gli assist di Udine e Genova), ha la possibilità di guadagnare minuti e continuità in una sfida importante come quella di Torino.

Chi dovrebbe partire nuovamente dalla panchina è Medel, Schouten infatti contro l’Inter ha dimostrato ancora una volta di aver raggiunto i giri giusti, sia in fase di possesso che di non possesso, mentre Ferguson è intoccabile, con la sua abilità di scambiarsi di posizione con gli attaccanti rossoblù e di mettere in apprensione le difese avversarie con i suoi inserimenti costanti.

LEGGI ANCHE: Pecci: “Bologna e Torino stanno bene entrambe. Thiago Motta non mi colpisce”

Pecci: “Bologna e Torino stanno bene entrambe. Thiago Motta non mi colpisce”
Le pagelle dei quotidiani di Fenerbahce Istanbul-Virtus Bologna: Belinelli unica sufficienza

💬 Commenti