Il possibile addio di Ndoye è uno degli argomenti più caldi del calciomercato estivo del Bologna. La società di Saputo è sempre stata chiara: via i propri gioielli solo di fronte a offerte folli.
Inoltre, si era parlato anche di un possibile scambio con Raspadori ma al momento la trattiva non è ancora decollata.
Tra le squadre che stanno premendo di più per l’ex Basilea c’è sicuramente il Napoli di Antonio Conte. L’allenatore salentino vuole rinforzare gli esterni e il profilo dell’elvetico sarebbe perfetto per il gioco dell’ex Juventus.
Più indietro al momento proprio la società bianconera, interessata anche lei da tempo all’eroe della finale di Coppa Italia.
Al termine dell’amichevole vinta a Salt Lake City dalla sua Svizzera per 4-2 contro il Messico, Ndoye autore del 3-1 intervenuto ai microfoni di RSI ha risposto alle domande sul suo futuro lasciando spazio a qualsiasi situazione e aprendo anche al Napoli. Ecco le sue parole
Dove giocherò a settembre? Questo non lo so, nel calcio non si sa mai, al momento penso solo alla Nazionale e dopo avrò un po’ di vacanze e vediamo. Napoli? Certo, quando una squadra vince lo Scudetto e un allenatore come Conte ti vuole è sempre una cosa bella. Però al momento sono al Bologna e gioco per la Nazionale, voglio pensare solo a questo.
LEGGI ANCHE: Bologna, la strategia per il mercato: 2 milioni di tetto ingaggi e investimenti sui giovani
Bologna-Lazio, le parole di Italiano prima dell'impegno dei quarti di finale di Coppa Italia contro…
I convocati di Vincenzo Italiano per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio di…
Sandro Tonali continua ad essere uno dei nomi più caldi in vista del mercato della…
È tempo di pensare alla Coppa Italia: siamo alla viglia di Bologna-Lazio, l’occasione rossoblù per…
La questione stadio a Bologna non è solo un tema legato al futuro del club,…
Domani Bologna e Lazio si incontreranno al Dall’Ara nel match valido per i quarti di…